Eplora le antiche rovine nella slot machine firmata NetEnt

Sei pronto a viaggiare in terre lontane alla ricerca di fantastici tesori? Con la slot machine online Lost Relics firmata NetEnt potrai fin da subito esplorare un antico mondo e vincere grazie alla funzione Cluster Pays o a dei bonus speciali. Questa funzione permette di ricevere un premio ogni volta che 6 o più simboli risulteranno collegati tra di loro. Nella tabella dei pagamenti potrai visionare a quanto ammontano le varie combinazioni e vincere così il premio corrispondente. Ad ogni vincita regolare, prima che ti venga consegnato il premio, si potrebbero attivare per 5 volte 3 funzioni random tra Coin Win, Extra Wild o Extra Scatter. Lost Relics offre anche un bonus Giri Gratis durante i quali è possibile rivelare dei forzieri nascosti e vincere i premi contenuti al loro interno.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Lost Relics

(5 voti, media 4.20 di 5)
Lost Relics 4.20 media 5 based on 5 voti 5.

altSe ti piacciono i giochi online di avventura allora dovrai per forza provare la nuova Lost Relics, la slot machine firmata NetEnt che ha per protagoniste delle antiche reliquie misteriose. Lost Relics ha uno schema da 5x5 caselle e non ci sono delle linee di pagamento specifiche: ti basterà trovare dei gruppi di almeno 6 simboli uguali per vincere un premio. Questa unzione è detta Cluster Pays ed è presente già in altre macchinette del marchio NetEnt, come Emojiplanet o Aloha!, due divertentissimi titoli che hanno fatto la storia di questo brand. Ad ogni vincita si possono attivare delle funzioni speciali di tre tipi diversi. Potrai, ad esempio, ricevere dei Wild o degli Scatter aggiuntivi, oppure raccogliere delle monete che ti pagheranno subito un premio in gettoni. Il gioco offre anche un bonus giri gratis molto interessante nel quale potrai rivelare dei forzieri e raccogliere nuovi bonus con i quali vincere ancora di più.

 

Design

La grafica di Lost Relics è molto realistica e lo stile è simile a Gonzo’s Quest e ad Asgardian Stones, due slot sempre prodotte da NetEnt. Per iniziare a giocare ti basterà girare dopo aver scelto quanto puntare, da un minimo di 0.20€ ad un massimo di 400€ a giro. Trovando reliquie uguali in gruppi da almeno 6, vinci un premio secondo la tabella dei pagamenti, fino ad un massimo di 6000 voltela puntata fatta. Di base non ci sono dei Wild, ma essi possono apparire quando la slot si innesca e iniziano le funzioni speciali.

Bonus

Tra le funzioni speciali che si possono innescare una volta che avrai ottenuto una vincita, trovi i Wild o gli Scatter extra, oppure dei premi in gettoni. Trovando 3 Scatter vinci 10 giri gratis, durante i quali dovrai svelare dei tesori che sono nascosti sotto le reliquie: sbloccali per vincere i premi contenuti nei forzieri. Tra i premi disponibili ci sono altri giri gratuiti, wild appiccicosi che rimangono in posizione per tutto il bonus e gettoni che ti premiano subito con una ricca vincita, fino a 30 volte la puntata fatta.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.