London Hunter è la slot online che ti porta indietro nel tempo

Fai un tuffo nel passato con la slot machine online London Hunter, un gioco in stile steampunk nel quale puoi vincere insieme ad un esploratore tantissimi gettoni. Offerta gratis da Habanero, qui avrai a disposizione 25 linee di pagamento dove poter allineare i simboli e ricevere un premio in gettoni. Il protagonista della slot è un esploratore londinese che con le sue bizzarre invenzioni riesce anche a viaggiare nel tempo, ai tempi dei dinosauri. Il dinosauro è proprio il simbolo jolly della macchinetta e replica tutti i simboli. Esso appare nei rulli 1 e 5 e se viene trovato insieme all’esploratore, esso si espande occupando 2x2 caselle. Ad ogni giro la barra del carburante si riempirà di una tacca e ogni volta che sarà pieno, verranno rilasciate delle funzioni speciali.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

London Hunter

(2 voti, media 3.50 di 5)
London Hunter 3.50 media 5 based on 2 voti 2.

altSe ti piacciono i giochi in stile steampunk e inspirati alle prime invenzioni del passato, allora London Hunter, il nuovo titolo di casa Habanero, è ciò che fa per te! Intanto qui potrai vincere in 25 modi diversi, allineando su 25 linee differenti i simboli uguali per creare delle combinazioni. Potrai anche vincere un mega jackpot: l’importo che vedi in alto può essere vinto in qualunque momento del gioco a prescindere dalla puntata che hai effettuato. Ovviamente ci vuole tanta fortuna per ottenerlo, ma non si sa mai. Oltre al jackpot, potrai anche attivare dei fantastici bonus grazie all’aiuto delle barre di carburante che vedi ai lati dello schema: ad ogni giro esse si caricheranno di energia e una volta piene rilasceranno uno o più dei bonus disponibili. Potrai ad esempio vincere grazie a dei wild espansibili o a moltiplicatori premio x3. Puoi anche far interagire i simboli tra loro durante i giri e ottenere dei vantaggi con le loro combinazioni. Nell’interfaccia trovi anche tutti i pulsanti per velocizzare il gioco, come Max Bet o Autoplay, e il comandi per scegliere la puntata da effettuare.

Design

Lo stile grafico e sonoro della macchinetta London Hunter ci portano indietro nel tempo di almeno 100 anni, quando i primi inventori cominciano ad utilizzare le macchine a vapore e a generare l’elettricità con le loro macchine. Il protagonista, il vecchio ricercatore, è il simbolo che paga di più, fino a 400 volte la scommessa su linea se trovato 5 volte. Altre icone da un buon valore sono il cane, la macchina elettrica, gli occhiali, la pipa e i simboli A, K, Q e J.

Funzione bonus

Il simbolo speciale è il Dinosauro, che in London Hunter ha valore di wild e replica tutte le icone in gioco. Questo simbolo può interagire con il cannone o con il professore e può trasformarsi, diventando più grande e occupare così ben 4 posizioni. Inoltre, se doveste trovare Dinosauro, cannone e professore nello stesso giro, vincerai una serie di 10 giri gratuiti. Durante i free spins potrai collezionare ulteriori giri gratuiti e attivare più frequentemente i due bonus disponibili.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.