Legends of Ra di Evoplay ti aspetta oggi su PathosOnline

Evoplay è lieta di presentare Legends of Ra, una slot online a tema egiziano nella quale dovrai partite in esplorazione per cercare delle reliquie perdute. Il jackpot che potrai vincere qui è di 10000 monete, mentre ci sono tanti altri simboli che pagheranno comunque migliaia di monete: trovi la maschera del faraone, lo scarabeo, la reliquia e le lettere e i numeri delle carte da poker. Ci sono anche due simboli bonus e sono lo Scatter e il Bonus. Tre o più simboli Scatter attivano 12 giri gratuiti, durante i quali sarà anche possibile riattivare i giri e giocare con un simbolo espansibile. Tre o più simboli bonus attivano il gioco della statue durante il quale ne dovrai scegliere una e rivelare il premio che è celato dietro.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Legends of Ra

(1 voto, media 5.00 di 5)
Legends of Ra 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Di slot machine a tema Antico Egitto ce ne sono tantissime, questo perchè il tema in questione è molto popolare tra i giochi di casino e perché graficamente sono molto accattivanti. Per iniziare a giocare a Legends of Ra ti basterà selezionare il numero dei gettoni e il valore della puntata utilizzando i tasti che vedi nella parte in basso allo schema. L’interfaccia di gioco è quella di Evoplay, utilizzata per tantissimi suoi giochi e c’è da dire che è veramente facile ed intuitiva da utilizzare. Per giocare a Legends of Ra quindi non dovrai far altro che girare i rulli e scoprire se hai vinto un premio, oppure attivare i giri gratuiti o il bonus della Mummia. Per velocizzare il gioco è disponibile anche la funzione Autoplay che ti permette di programmare un numero di partite automatiche.

 

Design

La slot Legends of Ra è un gioco a tema Egitto e quindi i simboli sono fortemente legati all’antica cultura egiziana. La grafica è un mix tra il 3D e il 2D e lo schema è contenuto in un antico tempio egiziano. I rulli si muovo tutti insieme una volta girati e i simboli si animano se allineati correttamente. Essendo poi che ci sono 9 linee di pagamento potrai scommettere a 9 a 9 i gettoni sulle linee disponibili. Il simbolo della reliquia è quello che paga di più, fino a 5000 gettoni, seguito dalla maschera di Ra e dallo scarabeo. Il simbolo Wild è invece il jolly che replica tutti gli altri simboli.

Funzioni Speciali

I giochi bonus di Legends of Ra si attivano grazie alle icone Free Spins e Bonus. Tre scatter attivano i giri gratis: prima di iniziare questa sessione verrà scelto un simbolo speciale che si espanderà ogni volta che verrà trovato nello schema. Trovando invece tre o più icone Bonus attivi un gioco nel quale dovrai selezionare delle icone e rivelare premi sottostanti per scoprire la vincita.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.