Play 'N Go ti porta in Egitto con l'ultima slot Legacy of Egypt

Legacy of Egypt è la nuova slot machine online presentata da Play’N Go, noto produttore di macchinette, che ha fatto tantissimo successo tra i casino in rete e fisici. A tema egiziano, questa VLT ha per protagonisti Cleopatra, la Regina d’Egitto, Anubis e Tha, gli Dei Egiziani, e tanti altri oggetti e simboli di questa antichissima cultura. Lo scarabeo è il simbolo Wild che ti aiuterà a combinare le varie icone lungo le 30 linee di pagamento disponibili, mentre la piramide è lo Scatter che attiva i famigerati giri gratis con ruota della fortuna annessa o con piramidi girevoli. Puoi vincere in un solo giro di rulli fino a 5000 volte la scommessa iniziale fatta! Il gioco di slot firmato Play ’N Go può  essere giocato nella sua versione demo senza limiti, puntando un minimo di 30 centesimi a giro.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Legacy of Egypt

(2 voti, media 3.50 di 5)
Legacy of Egypt 3.50 media 5 based on 2 voti 2.

altPreparati ad una nuova entusiasmante avventura in Egitto con la slot machine Legacy of Egypt, un gioco esclusivo di Play ’N Go che offre 30 linee di pagamento e tanti modi per vincer un jackpot che vale ben 5000 volte la puntata iniziale. In questa macchinetta e tema Egitto potrai vincere migliaia di volte la tua puntata iniziale semplicemente allineando i simboli lungo le 30 linee e attivando i giri gratis grazie agli Scatter. I simboli e tutta la grafica sono caratterizzati dagli elementi tipici dell’antico Egitto, come le piramidi, le divinità e i talismani. Per giocare ti basterà utilizzare 30 monete, ma potrai scommettere fino a 90 gettoni a giro per provare a vincer permei ancora più grandi. NEll’interfaccia sottostante lo schema puoi scegliere i gettoni da puntare, programmare l’autoplay oppure consultare la tabella dei pagamenti in qualunque momento. In Legacy of Egypt trovi due giochi bonus che si attivano ogni volta che trovi 3 Scatter in qualunque posizione.

Grafica

Essendo Legacy of Egypt ambientata nell’antico Egitto, tra i simboli non potevano mancare piramidi, Dei e tante altri iconici personaggi di quel periodo. Cleopatra è il simbolo regolare che paga di più, fino a 10 volte la puntata totale scommessa. Altre icone sono il faraone, le 4 divinità egiziane e i simboli della carte A, K, Q e J.  Lo scarabeo è il simbolo Wild, il quale replica tutte le altre icone in gioco, tranne lo Scatter. Quest ultimo è caratterizzato dalla piramide.

Scatter

Trovando tre piramidi nello schema di Legacy of Egypt attiverai i giri gratuiti. All’inizio del bonus dovrai girare una ruota fortunata per scoprire quanti giri hai vinto. Durante i free spin le piramidi hanno valore wild e sostituiscono tutte le altre icone. Trova due scattare durante questo bonus per attivare la ruota degli dei: qui avrai a disposizione alcuni giri gratuiti con moltiplicatore premio che si mantiene durante tutto il periodo dei giri gratuiti. In questa modalità sarà molto più facile vincere migliaia di volte la scommessa iniziale.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.