Sali sul Ring e metti K.O. il tuo avversario

Se ti piacciono i giochi di slot machine sportivi, allora Knockout Wins è ciò che fa per te: inspirato alla boxe, questo gioco offre 5 rulli da tre simboli visibili ciascuno e 243 modi diversi per vincere la scommessa effettuata. In Knockout Wins non ci sono quindi linee di pagamento ma ti basterà trovare almeno tre simboli diversi in tre rulli adiacenti, partendo dal primo a sinistra, per vincere un premio. Potrai scommettere da 10 cent fino a 20 crediti. Nelle info trovi la tabella dei pagamenti con la quale potrai conoscere il tipo di premio che potrai vincere allineando ciascun tipo di simbolo. Le vincite su più linee vengono sommate tra loro, anche se verranno considerate solo le vincite massime realizzate in ciascun modo. Tra Wild e Scatter, il tuo obiettivo sarà quello di vincere più soldi possibili!

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Knockout Wins

(1 voto, media 5.00 di 5)
Knockout Wins 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLa slot machine online Knockout Wins è una delle ultime realizzazioni del marchio Merkur. Il tema è quello della Boxe, uno sport di lotta dove i campioni si sfidano su un ring fino a che non riescono a mettere al tappeto il proprio avversario. Il K.O. o Knock Out è proprio il momento in cui un lottatore è stremato e non può più continuare l’incontro di Boxe. Lo sfondo di questa macchinetta è proprio un Ring, ossia un quadrato recintato dove i lottatori si sfidano, e nei rulli della slot ci sono simboli che richiamano gli elementi caratteristici di questo sport. La funzione permanente che si può attivare ad ogni vincita è quella Gamble o Azzarda e permette di raddoppiare la vincita scommettendo sul colore della carta successiva: se vinci avrai x2 il premio, se persi rinuncerai al bottino vinto.

 

Design e Simboli

Lo sfondo del gioco è il quadrato dove i lottatori si sfidano, mentre nei5  rulli da 3 simboli ciascuno trovi i simboli legati a questo sport come il secchio, il punch ball, la cintura, i guantoni, l’arbitro e il lottatore. Quest ultimo è il Wild e sostituisce tutti gli altri simboli del gioco, moltiplicando per un certo valore la vincita ottenuta. Esso inoltre appare nei 3 rulli centrali, quindi non nelle bobine estreme, e permette di moltiplicare il premio fino a 8 volte durante i giri gratuiti. L’arbitro è il simbolo regolare che paga di più, fino a 2000 volte la scommessa su linea se trovato 5 volte.

Bonus Giri Gratuiti

KnockOut wins offre una serie di 15 Giri Gratis a chi riesce a trovare 3 Scatter caratterizzati dalla campanella che dà il via all’incontro: in questo bonus potrai trovare parecchi Wild del lottatore che moltiplicheranno il premio fino ad 8 volte, facendo comparire la ragazza con il cartello che assegnerà per l’appunto un moltiplicatore a caso. Il Return to Player è di circa il 96% e le vincite sono abbastanza frequenti: se non vincerai da un po’, allora aspettati numerose altre vincite.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.