La slot machine gratis Kingdom of the Sun ti porta nell'antico Egitto

Sei pronto ad un ennesimo viaggio in Egitto alla ricerca di fortunati premi? Gioca subito alla nuova slot machine online Kingdom of the Sun: Golden Age, la macchinetta da bar firmata Playson, che ha per protagonista un faraone e prova a vincere migliaia di gettoni in solo qualche giro di rulli. In questa fantastica slot dalla grafica ultra moderna troverai 5 rulli, 3 righe e 15 linee di pagamento dove poter allineare i simboli e provare a vincere tanti bei premi. La grafica della macchinetta è tutta in stile cartoon, con simboli colorati e stilizzati, come il serpente e il gatto. In Kingdom of the Sun: Golden Age ci sono anche due funzioni speciali che si attivano trovando il compasso o il simbolo Bonus: esse ti faranno vincere la scommessa ancora più facilmente.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Kingdom of the Sun

(1 voto, media 5.00 di 5)
Kingdom of the Sun 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piacciono i giochi di slot a tema egiziano allora non potrai perderti la nuova Kingdom of the Sun: Golden Age di casa Playson. Con una grafica innovativa e moderna, tutta in stile cartoon, il tuo compito qui sarà quello di allineare i simboli lungo le 15 linee di pagamento da sinistra verso destra per vincere un premio spettacolare. In tuo aiuto correranno i simboli Wild, i jolly che replicano tutte le altre icone in gioco, i quali ti permetteranno di concludere più facilmente le serie vincenti. Per giocare dovrai effettuare una puntata da un minimo di 30 centesimi ad un massimo di 105€ a giro. Ovviamente avrai a disposizione credito fittizio illimitato e potrai giocare così senza limiti di tempo e soldi. Potrai anche programmare i giri automatici utilizzando l’apposita funzione oppure consultare lo schema dei pagamenti per scoprire di più riguardo alle vincite e ai bonus.

 

Stile grafico

Lo stile della macchinetta è a cartone animato e i colori e i suoni sono molto vivaci e coinvolgenti. I simboli raffigurano sia imperatori egiziani che le loro compagne, oltre che animali sacri. I primi due simboli sono di alto valore, mentre la civetta, il serpente e il gatto sono di medio valore. Infine trovi i simboli legati ai valori delle carte francesi ed essi pagano di meno, pur essendo molto più frequenti. I simboli Wild replicano tutte le altre icone e sono frequenti nei giochi bonus.

Funzioni Speciali

Per attivare il gioco bonus esistono due modi. Il primo è quello di trovare il simbolo Bonus nel primo rullo: esso trasformerà tutti i simboli di basso valore in Wild, garantendoti una vincita. Il secondo bonus si attiva trovando un simbolo compasso in qualunque posizione sopra ad un simbolo di medio valore. A questo punto il compasso indicherà una direzione, trasformando tutti i simboli nello stesso valore.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.