Rivivi il mito di Ivan Zarevic con la slot machine Ivan and The Immortal King

Quickspin il noto brand dal colore arancione questa volta ha deciso di portarci nell’Antica Russia grazie alla sua slot machine online! Ivan and The Immortal King non racconta la storia del temibile zar russo che intorno al 1500 porto la Russia a diventare un grandissimo impero, ma di Ivan Zarevic, uno dei principali eroi della letteratura russa alle prese con lo sconfiggere il crudele Kosej, o Koschei, il Re Immortale. Ovviamente Quickspin ha realizzato un gioco che più che riflettere la realtà si rifà al mito, tanto che nel gioco troverai dragoni e altri personaggi leggendari e di fantasia. Il gioco base consiste nell’alienare le icone su 20 linee, mentre durante tutta la partita avrai a che fare con Baba Yaga, una strega bizzarra che con le sue magie ti aiuterò a vincere qualcosa di più. I forzieri hanno invece valore scatter e attiveranno i giri gratis con moltiplicatore progressivo fino a 20x.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Ivan and The Immortal King

(1 voto, media 5.00 di 5)
Ivan and The Immortal King 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Secondo le storie folkloristiche russe Ivan fu un grandissimo eroe che, grazie all’aiuto di Baba Yaga, una strega dai grandi poteri magici che trasformerà i simboli in partita in wild consentendoti di vincere ancora più soldi. Il gioco è ambientato in un bosco incantato ricco di elementi magici e Baba apparirà fin dal primo giro sulla destra, pronta ad aiutarti a sconfiggere il terribile Re Immortale. Il gioco oltre ad avere una bella grafica, come solo Quickspin sa fare, ha uno schema da 5x3 caselle 20 linee di pagamento dove puoi scommettere un importo fisso a giro che va da 0.20€ a 100€. Più alta sarà la tua puntata, più facile sarà vincere spesso un ricco premio, data l’alta volatilità del gioco e l’alto valore del Return to Player. Il gioco Ivan and The Immortal King offre diverse funzioni speciali legati non solo alla maga Baba, ma anche ai Free Spins che si attivano grazie agli scatter. I Giri Gratis sono progressivi e possono aumentare fino a 30 con moltiplicatore vincita x20!

Design

La grafica di Ivan and The Immortal King slot è molto ben curata così ti sembrerà davvero di entrare dentro la fiaba leggendaria di questo eroe russo. I simboli che puoi allineare lungo le 20 linee si dividono tra quelli di alto valore e quelli di basso: Ivan, il ragazzo con il simbolo in rosso, paga fino a 100 volte la puntata totale effettuata, seguito dal temibile Re Immortale che appare sia in versione umana che scheletro. Seguono poi la principessa, il lupo e il drago a tre teste. I simboli idi basso valore sono invece caratterizzati dalle carte da poker, numeri e lettere classiche. In questa intrigante avventura siglata Quickspin non potevano che mancare le funzioni speciali.

Giri Gratis

La strega Baba potrebbe apparire ed essere ben predisposta a trasformare 4 simboli adiacenti o nello stesso simbolo regolare oppure facendo apparire tre scatter. Baba appare anche durante i free spins, aumentando il numero di moltiplicatore premio e di giri gratuiti. Questi ultimi si attivano trovando almeno 3 scatter in qualunque posizione e a seconda del numero di essi che avrai trovato partirai da un differente livello. Ad ogni livello caratterizzato da un’icona differente corrispondono un certo numero di freespins e un dato moltiplicatore premio!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.