La slot machine horror di Play 'N Go si chiama House of Doom

Sei pronto ad una nuova ed emozionante sfida tutta in stile horror? Con la slot online House of Doom di casa Play ’N Go potrai vincere migliaia di gettoni grazie a tentare interessanti funzioni bonus. Per iniziare a giocare dovrai scegliere la puntata da effettuare e girare i rulli per scoprire se hai allineato correttamente tre o più simboli lungo 1 o più delle 10 linee totali. Ad ogni giro un rullo sarà messo in evidenza e se cadrà un simbolo wild al suo interno, allora esso si espanderà verticalmente. Trovando tre simboli House of Doom inizierai 10 giri maledetti gratuiti dove lo stesso logo del gioco diventerà jolly. Trovando invece tre teschi attiverai un gioco a premi istantanei nel quale potrai svelare dei premi cliccando sui simboli.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

House of Doom

(1 voto, media 5.00 di 5)
House of Doom 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLasciati avvolgere da una musica tutta rock e da effetti grafici e sonori in stile horror con la nuova slot machine online House of Doom, l’ultimo titolo di casa Play ’N Go, e vinci fantastici premi grazie a bonus e funzioni speciali. Nello schema regolare da 5 rulli troverai 10 linee di pagamento dove poter vincere allineando i simboli da sinistra verso destra. Tutta la grafica e il design hanno come stile quello horror. Come gioco possiamo dire che House of Doom è molto simile alla famosa Haunted House, anche se ovviamente questa macchinetta è molto più moderna e innovativa. I Bonus che puoi trovare si attivano casualmente quando nello schema appariranno i simboli bonus o quelli Scatter, mentre una funzione permanente che si attiva ad ogni giro è quella del rullo maledetto. Trovando infatti un wild su questo rullo farai apparire un wild esteso lungo tre posizioni.

 

Grafica e simboli

I simboli della slot House of Doom sono tutti a tema horror e anche i colori variano tra il giallo, il rosso e il viola. La strega è il simbolo che paga di più ma è anche il wild che replica tutte le altre icone. Se questo simbolo appare nel rullo maledetto, allora si espanderà verticalmente. Altri simboli sono l’ariete scheletrico, la rosa, la croce e la stella. Le icone dal valore basso sono invece lettere e numeri.

Bonus

Per attivare il bonus dei giri gratis ti basterà trovare tre simboli House of Doom in qualunque posizione. Avrai a disposizione 10 giri maledetti e, se troverai ulteriori 3 scatter, avrai 3 giri gratis extra. Il secondo bonus si attiva trovando 3 bonus in qualunque posizione e accederai ad un mini gioco nel quale potrai scegliere alcuni teschi per rivelare il premio nascosto. Il gioco termina quando troverai o i giri gratis come premio oppure mi moltiplicatori vincite 5x o 20x.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.