La slot a 100 linee Himalayas Roof of the World offerta da Barcrest è arrivata

Himalayas Roof of the World è l’ultima slot machine online di casa Barcrest che offre divertenti possibilità di vincere premi lungo le 100 linee di cui la macchinetta è composta. Inspirata alla catena montuosa più alta del mondo, Himalayas Roof of the World ti permetterà di vincere grandissimi premi grazie al sistema Big Bet, ideato per High Roller. Potrai “scavalcare” il sistema dei Free Spins, che si attiva trovando gli scatter, puntando direttamente un dato valore di monete e giocare alcuni giri particolari con bonus speciali. Quindi il sistema dei Giri Gratis può essere attivato in qualunque momento pagando una determinata quota. Durante questi giri, le probabilità di vincere premi alti sono maggiori.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Himalayas Roof of the World

(1 voto, media 5.00 di 5)
Himalayas Roof of the World 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altHimalayas Roof of the World è una slot machine online di casino molto bella ed interessante perché offre 100 linee di pagamento e diverse funzioni bonus che ti faranno vincere migliaia di volte la tua scommessa. Il tema di questa macchinetta è la catena montuosa più alta al mondo, proprio quella della Himalaya e i protagonisti sono i monaci che vivono nei templi nelle loro cime. La slot offre comunque un numero molto alto di linee e quindi di combinazioni, nelle quale dovrai puntare un importo fisso per poi girare i rulli e scoprire se hai vinto. In tuo aiuto verranno Wild e simboli Scatter, i quali ti consentiranno di effettuare più facilmente le combo vincenti o di attivare i giri gratis. Himalayas Roof of the World è indicata per tutti gli scommettitore High Roller: trovi infatti la funzione Big Bet con la quale potrai impostare una puntata fissa per comprare 5 giri con bonus attivi. In questa fase sarà più facile vincere premi più alti, anche se il rischio è discretamente più alto.

 

Simboli

Graficamente la slot machine Himalayas Roof of the World offre degli spunti tipici delle macchinette casinò, con simboli piccoli dall’aspetto chiaro e lineare. Non troverai effetti speciali particolari, ma la sua semplicità di farà rimanere attaccato allo schermo del tuo dispositivo. I simboli principali sono i monaci, seguiti dalle aquile, dalle tigri, dalla corda e la piccozza, e la tenda. Le icone di basso valore sono invece caratterizzati dai semi delle carte. Il simbolo Wild replica invece tutte le icone eccetto quelli bonus. Durante la puntata Big Bet, i simboli valgono doppio.

Bonus

Durante qualsiasi giro può attivarsi il premio Snow Slide Bonus il quale farà apparire fino a 50 wild extra. Trovando da 3 a 5 simboli bonus puoi attivare fino a 20 giri gratuiti, durante i quali possono apparire wild impilati o che si espandono. Grazie alla bussola potrai anche riattivare di nuovo i giri o attivare la mappa misteriosa nella quale potrai selezionare uno dei punti indicati per vincere un numero casuale di partite. Nella funzione Big Bet invece puoi scegliere i giri che preferisci con i bonus corrispondenti.

 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.