Vinci piu di 200mila monete con la slot machine Hidden

Elk presenta la nuova slot machine Hidden, un gioco molto interessante che ti porta in Egitto alla scoperta di antichi tesori. Potrai vincere 215000 gettoni in un solo colpo se sarai fortunato ad attivare i giri gratis e i Flashback Re-spin e a concludere le serie migliori. Hidden offre 178 modi di vincere determinati da tutte le combinazioni di almeno 3 simboli collegati tra loro in almeno 3 rulli diversi. La slot online Hidden offre la funzione bonus Treasure Room Free Spins, che si attiva trovando tre simboli Scatter della mappa. Nel gioco bonus avrai a disposizione simboli espansibili e il sistema di rulli a cascata, utile per effettuare delle vincite consecutive. Come la maggior parte dei giochi di slot, anche qui troverai i Wild, i quali possono anche apparire già impilati in rulli interi e regalarti dei Re-Spin.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Hidden

(2 voti, media 4.00 di 5)
Hidden 4.00 media 5 based on 2 voti 2.

altHidden è l’ultimo capolavoro di Elk, questa volta ispirato al tema delle piramidi e delle antiche civiltà egiziane. Altri giochi di Elk che molti giocatori di casino conosceranno sono Taco Brothers, Wild Toro e Electric Sam, i quali hanno letteralmente spopolato per la loro grafica spettacolare e i loro bonus molto innovativi. Anche in Hidden troviamo due interessanti funzioni fuori dal comune: attivandole tutte avrai la possibilità di vincere fino a 215.000 gettoni in un solo colpo. Con 178 modi diversi di vittoria, questa slot machine si presta ad avere anche un un sistema di linee quasi unico nel suo genere: nello schema da 5x4 caselle ti basterà trovare simboli collegati tra loro in almeno i primi 3 rulli per ricevere un ricco premio. Oltre il gioco base, potrai attivare i Re-Spin e l’ambito bonus della stanza del tesoro, e riuscire così a mettere e mani sul grande bottino lasciato dagli antichi egiziani.

 

Grafica

Non appena la slot Hidden si caricherà vedrete un breve filmato che vi racconta la storia dei due protagonisti, un vecchio scienziato e il suo giovane aiutante, alle prese con un viaggio in Africa alla ricerca del tesoro delle piramidi. I simboli dal valore basso sono le classiche lettere, mentre quelli dal valore più alto sono i due protagonisti, il cammello e la sfinge. Un simbolo molto importante è il Wild il quale ha funzione di jolly e replica tutte le altre icone dello schema. La funzione Flashback Respins può attivarsi casualmente e consiste in 3 giri gratis con una colonna intera di Wild bloccata al centro dello schema.

Bonus

Un altro simbolo fondamentale è la lente d’ingrandimento con la mappa: esso è il simbolo Scatter e tre di esso attivano 5 giri gratis molto speciali. All’inizio del bonus verrà selezionato un simbolo che si espanderà in 4 posizioni formando un quadrato e avrai dunque più possibilità di vittoria. Inoltre i simboli interessati in una vincita scompariranno lasciando il posto a nuove icone, grazie al famoso sistema Avalance, famoso in giochi come Gonzo’s Quest.
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.