Rischia le tue vincite con la funzione Gamble in Hello Easter slot

BGaming è lieta di festeggiare con tutti i giocatori di slot la Pasqua con la sua nuova macchietta Hello Easter. In questa videoslot avrai a che fare con tanti coniglietti bianchi e le loro uova di Pasqua, proprio come vuole la tradizione oltre oceano. In questa forma d’intrattenimento dal gameplay abbastanza bilanciato e unico nel suo genere non solo potrai vincere tanti ricchi premi ma anche cacciare un sorriso e divertirti. Tecnicamente la slot Hello Easter ha 9 linee di pagamento e la puntata minima è di 0.10 crediti a linea, che potrai selezionare utilizzando i comandi che trovi in basso. Non ci sono bonus, wild, giri gratis in Hello Easter ma la funzione Gamble ti permetterà di rischiar la tua vincita per ottenere sempre il doppio dell’importo!

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Hello Easter

(1 voto, media 5.00 di 5)
Hello Easter 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Le slot machine a tema sono molto giocate stagionalmente, proprio a ridosso dei grandi eventi. Ad esempio nel periodo natalizio sarà facile vedere i grandi casino in rete invasi da macchinette a tema natalizie e così via. Dato che siamo sotto Pasqua, adesso non possono mancare le slot tipicamente pasquali, quelli che hanno per protagonisti uova, galline e coniglietti. Un bel gioco che oggi vi vogliamo proporre ha come simboli proprio questi animali e si chiama Hello Easter. Il gioco, firmato da BGaming, offre dei modi regolari per vincere dei premi, allineando correttamente le icone da sinistra verso destra su 9 linee differenti. Di base potrai scommettere un minimo di 90 centesimi in totale, corrispondente ad una puntata minima di 10 cent. per linea. Per iniziare a giocare dunque ti basterà selezionare la puntata e girare le bobine per scoprire la vincita ottenuta. Il sistema gode anche della funzione Provability che ti permette di controllare in ogni momento la validità delle puntate effettuate.

Grafica

Grafica e suoni della Hello Easter ti lasceranno senza parole e ti introdurranno in uno stato di totale relax. Tra coniglietti e uova, potrai immergerti in uno stato di rilassamento e in modo festivo. I colori sono molto accesi dato che la storia si sviluppa in un parco all’aperto dove si sta svolgendo la caccia alle uova di Pasqua. I conigli sono i simboli che pagano di più, fino a 9000 gettoni se vengono allineati 5 volte su una linea, mentre a seguire troverai galline, pulcini e le icone delle carte francesi che qui sono molto colorate e abbellite con temi floreali.

Funzione Gamble

L’unica funzione bonus della slot Hello Easter è quella Gamble, o Rischio. Come vi accorgerete presto infatti in questo gioco non ci sono ne’ simboli jolly ne’ scatter, e che tutto il gameplay è molto basico e lineare. Ma come potremo vincere più soldi nella slot Hello Easter? Gli sviluppatori hanno introdotto la funzione Gamble: ogni volta che realizzerai una vincita potrai decidere sei incassare il premio ottenuto oppure se rischiarlo con un gioco dal 50% di possibilità di successo. Praticamente dovrai indovinare di quale colore sarà la carta che apparirà nel mazzo, tra rosso e nero, e provare così a raddoppiare la vincita.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.