Diventerà Gustavo un Wrestler famoso?

Cosa ci fa un pizzaiolo italiano in un ring da combattimento messicano? Leander Games oggi ci vuole raccontare, grazie alla sua nuova slot machine, la storia di Gustavo, un conosciuto pizzaiolo italiano che, vedendo dei manifesti riguardo un torneo di wrestler, decide d’intraprendere questa ardua carriera. In questo gioco ricco di humor potrai vincere migliaia di gettoni lungo 20 linee di pagamento, allineando le icone da sinistra verso destra e cercando di attivare i bonus o i giri gratis. Trovando tre scatter attiverai i free spins durante i quali Gustavo dovrà prendere a pugni il suo avversario e arricchire il premio grazie a dei moltiplicatori vincite. Per quanto riguarda un altro bonus, puoi anche attivare il gioco a premi istantanei e vincere tante monete, fino a 250 volte la tua scommessa.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Gustavo El Luchador

(0 voti, media 0 di 5)
Gustavo El Luchador 0 media 5 based on 0 voti 0.

alt

Oggi Leander ci racconta la storia di Gustavo, un noto pizzaiolo italiano che, stanco della sua vita, ha ben deciso di dedicarsi alla lotta a corpo libero come i wrestler messicani. Per giocare a Gustavo El Luchador dovrai effettuare una puntata lungo le 20 linee di pagamento e girare i rulli per scoprire cosa hai vinto, allineando le icone uguali da sinistra verso destra e trovando i vari simboli bonus o free spins. Il gioco è ambientato in Messico dove i combattenti a corpo libero vengono detto Luchadores mentre lo sport è detto Lucha Libre. Gustavo, probabilmente immigrato in Messico per aprirsi una pizzeria, vedendo tanto fomento verso questo amato sport messicano, ha deciso di cambiare lavoro e di affrontare i combattenti luchadores. Ovviamente la sua stazza e il suo fisico non sono all’altezza dello scontro, ma con n po’ dii fortuna riuscirete a vedere Gustavo sferrare qualche pugno all’avversario durante il gioco bonus.

 

Simboli

La grafica è interamente in stile cartone animato e un breve video apparirà all’inizio del gioco per raccontarvi il background della storia. I protagonisti del ring sono anche i simboli principali: Gustavo paga fino a 1000€ se avete puntato il massimo, mentre seguono gli altri personaggi della storia, come El Titan, Tarantula, Los Tigres e Infierno. I simboli di basso valore sono invece elementi tipici del Messico, come il Rum, il Chilli, il Cactus, la campanella del ring e il Tacos.

Bonus

Gustavo non poteva che essere il simbolo Wild del gioco, pronto a sostituire tutte le altre icone in gara. Esso si potrà trovare in tutti i rulli tranne che in quello centrale. Tre simboli Free Spins trovati nei rulli dispari attivano i giri gratuiti, mentre trovando 3 o più simboli Bonus Game entrare nella partita bonus Las Mascaras nella quale dovrai selezionare degli elementi nello schema e rivelare premi istantanei, a volte pari anche a 250 volte la scommessa iniziale fatta.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.