La slot machine che ti fa vincere tra skateboards e murales

Graffiti Block Pays è una slot machine online realizzata da FuGaSo, un noto produttore di giochi online che negli ultimi anni ha rilasciato sul mercato dei titoli davvero interessanti. Il tema di questa macchinetta è la vita da strada e in particolare il protagonista è un ragazzino che, in bordo al suo skateboard, farà di tutti per divertirsi e disegnare dei piacevoli murales, o graffiti, nei muri. Il gioco è caratterizzato da una serie di simboli a tema, mentre l’interfaccia per puntare il denaro è molto intuitiva e semplice da utilizzare. Ci sono anche tre jackpot da vincere, tentando la fortuna giro dopo giro. Il sistema di vincita qui è il cluster pays, un sistema conosciuto in tantissime slot: ti basterà trovare 9 o più simboli collegati tra di loro che formano un blocco per vincere. Graffiti Block Pays offre anche un gioco jackpot e un bonus giri gratis.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Graffiti Block Pays

(1 voto, media 5.00 di 5)
Graffiti Block Pays 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Preparati ad una nuova avventura sulla strada con la slot machine Graffiti Block Pays, un gioco offerto da FuGaSo inspirato alla vita di strada e ai murales. In questo gioco troverai uno schema da 6x4 caselle nel quale potrai vincere con il sistema Cluster Pays, ovvero trovando gruppi da 9 o più simboli uguali. Proprio per questo motivo lo schema è più grande del normale e ci sono maggiori possibilità di trovare simboli uguali adiacenti. A volte potrai anche trovare dei simboli misteriosi che ti permetteranno di realizzare le migliori vincite in modo più semplice. Ad ogni vincite i blocchi rimarranno fissi per un altro giro e tu avrai cosi modo di migliorare la combo vincente. Graffiti Block Pays offre anche la possibilità di attivare fino a 12 giri gratis trovando almeno 3 simboli Free Spins in qualunque posizione dello schema. I giri gratis non prevedono la comparsa delle icone di basso valore e l’ultimo giro è sempre un Giro Vincente!

Design

Graffiti Block Pays è una slot presentata già qualche anno fa e la grafica non è proprio tra quelle più moderne. Il tema è però abbastanza originale e infatti troverai icone della street art e inerenti ai murales, come skateboard, cappellini, bombolette spray e dei graffiti. Il sistema di pagamento non prevede linee di pagamento, ma occorrerà trovare gruppi di almeno 9 simboli uguali per vincere un premio. Questo sistema, detto Cluster Pays, è presente in tante slot NetEnt.

Bonus

In questa slot machine online non mancano neanche i bonus! Quando vinci, i simboli interessati nella combo rimarranno fissi in posizione per un altro giro, e avrai così un re-spin e una nuova possibilità di vittoria. Il secondo bonus si attiva quando trovi tre scatter, simboleggiati dal cartello stradale: avrai a disposizione alcuni giri gratis, che si possono anche riattivare, durante i quali i simboli di basso valore verrano eliminati e dove puoi trovare facilmente simboli più grossi, che occupano maggiore spazio.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.