La slot machine Game of Gladiators ti invita a scendere nell’arena

Game of Gladiators è una slot machine Play N’Go che riprende un tema piuttosto classico per le slot machine, ma lo fa con numerose nuove features che renderanno ogni tua partita animata proprio come un vero scontro nell’arena. I protagonisti della slot sono i gladiatori: nel gioco principale ce ne sono quattro diversi, e nella sessione di free spin ce ne sono altri due tra i quali dovrai scegliere il tuo campione. Con ben cinque “colpi segreti” che possono essere attivati in modo random durante gli spin regolari, due simboli speciali e moltiplicatori a disposizione, Game of Gladiators ti intratterrà piacevolmente.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Game of Gladiators

(1 voto, media 5.00 di 5)
Game of Gladiators 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLo schema di gioco di Game of Gladiators è formato da 5 bobine disposte su 3 rulli; le linee di puntata sono 20, come spesso accade per i titoli Play N’Go. Ci sono quattro simboli di valore minore, ovvero le quattro lettere A, K, J e Q delle carte da gioco, incise nel marmo. I quattro simboli di valore maggiore sono quattro gladiatori, ognuno bardato con una diversa armatura e versato in una particolare specialità. La sessione di gioco regolare si avvia avanzando manualmente con gli spin oppure impostando la modalità automatica di spin. All’inizio di ogni spin, in modo del tutto casuale, potrebbe attivarsi uno dei 5 colpi segreti che i gladiatori usano nell’arena e che a te portano tanti vantaggi, facendo aumentare le tue probabilità di realizzare una combinazione vincente. Inoltre potresti visualizzare su una delle bobine il simbolo Wild del gioco, che è una tigre. Il Wild funge da jolly e sostituisce tutti gli altri simboli eccetto che lo Scatter, rappresentato da due cancelli che si aprono per far entrare i gladiatori nell’arena.

I colpi speciali

Sono 5 le azioni che possono animare ogni tua sessione di gioco. Può attivarsi il colpo di spada, che duplica la combinazione del primo rullo fino a 3 o 5 bobine. C’è poi l’attacco con la rete, che immobilizza sulle bobine i simboli di alcuni gladiatori che restano nella loro posizione anche durante lo spin successivo. I colpi di lancia trasformano le icone colpite in altrettanti Wild; se attacca la tigre, trasforma due rulli in due tigri a figura intera che corrispondono a numerosi Wild. Infine c’è l’attacco della gloria, che muta tutti simboli dei gladiatori nello stesso gladiatore.

Free Spins

La tigre è il simbolo Wild che può sostituire tutti gli altri tranne che lo Scatter. Lo Scatter, le porte d’ingresso all’arena, può apparire solo sui rulli 1, 3 e 5. Quando compare su tutti e tre i rulli avvia la sessione di giri gratis, che corrisponde anche alla sfida nell’arena. Prima che la sessione di free spin abbia inizio devi fare una scelta tra due gladiatori per decidere quale sarà il tuo campione. Spartacus ti regala altri spin gratuiti, Amazonia invece dei moltiplicatori. A seconda del gladiatore che hai scelto come tuo campione, vedrai la sua icona comparire sulla tabella di gioco. In alto invece comparirà la linea dei combattimenti. Ogni volta che uno Scatter appare sulle bobine, i simboli dei gladiatori che sono presenti sulla tabella vanno ad aggiungersi alla linea dei combattimenti. Il tuo gladiatore vince se riesce a pulire l’intera linea dai suoi avversari; perde se viene respinto all’estrema sinistra della linea.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.