StarCasinò

Trova le belle ragazze tatuate e attiva i Win Spins!

Fur Er Dai è una nuova slot machine presentata da Play’N Go a cui tu potrai giocare gratis e senza limiti di alcun genere. Per giocare ti basterà scegliere la puntata da effettuare e girare i rulli per scoprire se avrai allineato correttamente i simboli uguali tra di loro lungo le 10 linee di scommessa. In un solo giro di rulli potrai vincere ben 250.000 gettoni grazie a diverse funzioni speciali e a jolly unici. Lo stile della macchinetta è quello cinese / orientale, con tanti simboli ben disegnati che offrono dei dettagli in colore rosso e oro, come vuole la tradizione cinese. Le bellissime ragazze tatuate appaiono ogni volta che un dragone dorato appare nello schema ed esse hanno valore di Wild, sostituendo tutti i simboli della tabella. Con più di una ragazza attiva contemporaneamente attiverai una serie di giri gratis con vincita garantita.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Fu Er Dai

(1 voto, media 5.00 di 5)
Fu Er Dai 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLe slot a tema orientale pullulano nei casinò di tutto il mondo per la loro eleganza e per i loro sistemi di gioco molto semplici che ti permettono di vincere tanti soldi in solo qualche giro di rulli. Fu Er Dai è il nuovo titolo di Play’N Go e in questa potrai trovare ricche funzionalità speciali che ti faranno vincere fino a 250 mila gettoni in un solo colpo. Certo, dovrai essere fortunato a girare la mano vincente, ma fin da subito ti accorgerai dell’alta varianza della slot, che ti potrà offrire vincite colossali già dopo qualche puntata. I protagonisti di questa macchinetta sono i Dragoni D’oro i quali si trasformano una volta trovati in delle bellissime ragazze tatuate: esse sono dei wild estesi che occupano un’intera bobina e sostituiscono tutti gli altri simboli del gioco. Trovando 2 o più ragazze nello stesso giro vincerai una serie di Win Spins, ossia dei giri gratuiti con vincite garantite.

 

Design

Fu Er Dai è una slot machine molto elegante dalla grafica in HD e con un sistema di gioco molto semplice. Lungo le 10 linee di pagamento dovrai allineare almeno due icone uguali per vincer un premio. Il simbolo che paga di più è il ragazzo, fino a 1500 volte la scommessa, e può essere allenato anche solo 2 volte. Gli altri accessori di lusso, come il telefono, le chiavi dell’automobile, il portafogli e l’orologio sono le icone dal valore più alto. Seguono i simboli delle carte francesi.  Ma il simbolo speciale è il dragone dorato che può apparire nei rulli in qualunque momento e che si trasforma in una delle tre ragazze dai bellissimi tatuaggi.

Bonus

Il gioco bonus di Fu Er Dai è molto carino e sopratutto ti garantisce delle vincite abbastanza notevoli. Trovando un dragone, esso si trasformerà in una delle belle ragazze dal valore wild. A questo punto avrai diritto ad un Re-Spin Gratis nel quale potrai ritrovare un altro jolly e attivare così 5 Win Spins, ossia dei tiri liberi nei quali le vincite sono garantite. I Jolly che trovi rimangono fissi per almeno un altro giro e addirittura potrai giocare con tre wild estesi i tiri rimanenti. Più giri consecutivi giocherai con i wild, più alte saranno le vincite!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.