La nuova slot machine Fire Siege Fortress di NetEnt

NetEnt è lieta di presentare la nuova slot machine gratis Fire Siege Fortress, una nuova macchinetta da bar online che offre più di 570 modi di vincere un premio, grazie ad un sistema di allineamento libero. Ci sono in totale 5 rulli di diversa altezza dove è possibile trovare icone come draghi, cavalieri e stendardi di diverso genere. Il bonus speciale di questa slot consiste nei giri gratuiti che si possono vincere trovando 2 o 3 scatter in qualunque posizione dello schema. A seconda del numero di scatter e della posizione puoi vincere fino a 18 giri gratuiti o vincere il premio della torre pari a 5 volte la scommessa iniziale. Trovando i simboli wild nelle posizioni infuocate otterrai nuovi simboli jolly speciali che ti faranno vincere ancora di più.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Fire Siege Fortress

(0 voti, media 0 di 5)
Fire Siege Fortress 0 media 5 based on 0 voti 0.

alt

La slot Fire Siege Fortres è un’esclusiva presentata da NetEnt disponibile da oggi gratis su Pathosonline. Potrai giocare senza limiti di puntata e di deposito, utilizzando tutti i gettoni a tua disposizione. Il tema del gioco è quello medioevale, con protagonisti cavalieri e draghi, pronti a difendere una fortezza. Non è di certo il primo gioco ambientato tra castelli e dragoni, ma sicuramente è uno dei titoli di NetEnt che parla di questi temi più bello fino al momento. Lo schema è molto particolare ed è costituito da 5 rulli dove i rulli di numero dispari sono composti da 4 caselle mentre gli altri da 3. Lo schema stesso fa pensare subito ad un castello con tre torri. Nei rulli centrali vedrai anche delle fiamme che circondano tre posizioni inferiori: se troverai un simbolo wild in una o più di quelle tre posizioni, attiverai dei wild speciali subito. Nei rulli dispari potrai far apparire gli scatter nelle cime delle torri e attivare così il numero massimo di giri gratuiti che si possono vincere.

Simboli

I simboli che trovi in Fire Siege Fortres slot sono tutti legati al tema fantasy. In primis troverai il drago che pagherà fino a 120 monete se allineato 5 volte, ossi se verrà trovato consecutivamente in ciascuno dei 5 rulli. Seguono come valore il cavaliere e le tre armi, la spada, l’ascia e il martello. Le icone di basso sono invece caratterizzati dagli stendardi colorati e dalle lettere delle carte da poker. I simboli Wild sono i jolly e se trovati nelle tre posizioni infuocate danno diritto a dei bonus istantanei. Ad esempio se un wild cade nel fuoco del secondo rullo, attiverai il bonus arcieri che farà apparire almeno altri due wild in posizioni casuali. Se il drago viene trovato nel rullo centrale, allora otterrai un wild espansibile, mentre se trovi il wild nel quarto rullo, attiverai una catapulta che farà apparire un wild gigantesco.

Giri Gratis

In Fire Siege Fortres non mancano neanche i giri gratis. Le corone hanno valore di Scatter e possono essere trovati nei rulli dispari. Se essi cadono in alto ai rulli ti premieranno con 6 giri gratis, mentre se li trovi in tutte le ltd posizioni, con 3 giri ciascuno. Questo significa che puoi vincere fino a 18 giri gratuiti oppure un minimo di 9. Se invece troverai solo due scatter invece che tre, il gioco ti premierò lo stesso o con 3 free spins oppure con un premio istantaneo, detto della Torre, pari a 5 volte la scommessa iniziale.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.