Prova la slot machine Extra Juicy di Pragmatic Play per un’emozione unica!

Extra Juicy è la slot machine pensata per chi ama un gioco di impianto classico ma che sia in grado di offrire grandi emozioni in termini di grandi possibilità di vincita. Pragmatic Play ha pensato questa slot con una grafica molto lineare, quasi elementare, ma allo stesso tempo molto gradevole. Le bobine hanno un semplice sfondo bianco e la musica di sottofondo è un motivetto allegro animato da alcuni effetti sonori ogni volta che viene realizzata una combinazione vincente o appare il simbolo Scatter. La slot ha un’unica funzione speciale ma è davvero più che sufficiente! Se sai giocare bene la tua partita puoi moltiplicare la tua puntata fino a 60.000 volte sfruttando i moltiplicatori che vengono messi a disposizione dei giocatori più temerari.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Extra Juicy

(1 voto, media 5.00 di 5)
Extra Juicy 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Un tempo era la Liberty Bell, ora è Extra Juicy! Quando giocherai per la prima volta a questa slot machine Pragmatic Play non potrai fare a meno di sentirti come portato indietro nel tempo da una magica macchina. I simboli che ruotano sulle bobine sono i classici frutti dell’ormai mitica Liberty Bell, ovvero la prima slot machine che sia mai stata creata. Però è importante che in questo gioco tu impari a riconoscere il valore di ogni singolo frutto. In ordine da quelli che valgono di meno a quelli che pagano di più, i frutti che puoi visualizzare sui rulli sono: ciliegie, limoni, arance, prugne, uva e cocomeri. Il simbolo che ha il valore maggiore di tutti gli altri è la campana. Se la campana appare in numero di 3, 4 o 5 puoi vincere 5, 50 o 100 volte tanto la tua puntata iniziale per ogni spin. Ricorda che per fare una combinazione vincente non è necessario che i simboli partano dalla prima bobina a sinistra, ma anche dalla terza.

Il simbolo Scatter

Oltre a questi simboli, che possono portare alla vittoria grazie alle 10 diverse linee di pagamento presenti nella slot, c’è anche un simbolo speciale che è lo Scatter. Lo Scatter è un grosso diamante scintillante che può comparire sui rulli 1, 3 e 5. Quando lo Scatter compare in numero di 3 ciò vuol dire che ha il via la sessione di spin gratis: sono 12 in tutto. Ma durante la sessione dei free spins si attiva anche la funzione speciale di Extra Juicy, chiamata Progressive Multiplier Free Spins.

Progressive Multiplier Free Spins

Man mano che i tuoi giri gratuiti proseguono, alle tue possibili vincite viene applicato un moltiplicatore progressivo. Al primo giro, la tua vincita viene moltiplicata per uno, e così via per ogni successivo giro. All’ultimo il moltiplicatore è pari a 12. Ogni volta che vinci, una simpatica animazione invade il tuo schermo con una quantità di frutta colorata e di soldi che saltellano. Ma il gioco si fa veramente interessante se alla fine della tua sessione di giri gratis riesci ad ottenere un re-trigger.

Ne puoi sfruttare fino a 4: questo vuol dire che potresti ottenere fino a 60 giri gratis, con un moltiplicatore pari a 60. Grazie a questi moltiplicatori Extra Juicy è una slot machine ad altissima volatilità che ti permette di aumentare di ben 60.000 volte la tua puntata iniziale.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.