Epic Gladiators è la slot online Evoplay

La slot machine Epic Gladiators è un prodotto offerto da Evoplay che offre interessanti spunti per vincere premi in modo simpatico e accattivante, grazie ad un sistema a blocchi e una grafica ad 8-bit che ci ricorda i primi videogiochi. Lo stile indie di questa slot fa di essa una forma d’intrattenimento molto piacevole e tu potrai giocare senza limiti, provandola gratuitamente. Lo schema di gioco è composto da 7x7 caselle nelle quali ad ogni giro cadono dei simboli. Formando dei blocchi di almeno 5 simboli, vincerai un premio e farai esplodere le icone interessate nelle combo. In Epic Gladiators potrai vincere fino a 8000 monete nel gioco base e attivare i giri gratis realizzando almeno tre vittorie a catena.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Epic Gladiators

(1 voto, media 5.00 di 5)
Epic Gladiators 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Negli ultimi anni stanno spopolando i giochi online Indie, dei particolari arcade game che hanno una grafica retrò e un gameplay abbastanza semplice e lineare. Evoplay, noto produttore di slot machine online, ha da poco tempo rilasciato la macchinetta Epic Gladiators, inspirata alla battaglia tra un cavaliere e dei soldati scheletro. L’obiettivo del gioco sarà quello di sconfiggere gli invasori cercando di realizzare combinazioni vincenti a catena. Lo schema di gioco è un largo 7x7, con ben 49 caselle dove è possibile allineare un simbolo, e non ci sono linee fisse. Ti basterà trovare gruppi di almeno 5 icone uguali per vincere un premio. Più grande sarà il blocco realizzato, maggiore sarà il premio ottenuto e potrai vedere l’importo direttamente nella tabella dei pagamenti. Dato che non ci sono delle linee fisse, la scommessa che potrai fare avrà un importo determinato e non si potranno scegliere le linee sulle quali puntare.

Stile 8-bit

Per tanti aspetti la slot Epic Gladiators ricorda i giochi della Play ’N Go: il gameplay è infatti molto simile a Moon Princess o ad altri titoli del genere. La grafica invece è ad 8-bit, come i primi videogiochi realizzati. Per vincere ti basterà realizzare dei gruppi di simboli uguali collegati tra loro orizzontalmente o verticalmente (non in diagonale). I simboli Wild ti aiuteranno a realizzare più facilmente queste combinazioni.

Bonus

Un altro aspetto importante della slot Epic Gladiators è quello dei bonus, attuabili facilmente ogni volta che vincerai tre volte di fila in un singolo giro. Quando crei una combo vincente i simboli interessati lasceranno spazio a dei nuovi e potrai cosi realizzare combo a catena. Con tre combinazioni consecutive accederai al bonus dei giri gratis e prima di girare i rulli verrà selezionato un bonus che rimarrà attivo durante tutti i free spins. Potrai cosa avere più wild a disposizione o ricevere dei moltiplicatori del premio.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.