StarCasinò

Emojiplanet è la slot machine gratis di NetEnt piena di faccine

Hai presente quelle faccine colorate che ti scambi via chat con i tuoi amici su Whatsapp o Facebook? Bene, esse si chiamano Emoji o Emoticon e NetEnt, nota azienda produttrice di giochi, ha pensato bene di dedicargli una slot machine. Questa Estate uscirà EmojiPlanet, un entusiasmante gioco ricco di faccine e divertimento che ti farà vincere tantissimi premi. Non sappiamo tantissimo a riguardo, ma dal canale ufficiale NetEnt abbiamo visto il divertentissimo Teaser: qui un uomo, durante l’arco della sua giornata, vede faccine e scimmiette ovunque proprio per la sua dipendenza da questa slot. EmojiPlanet sarà ovviamente disponibile anche per smartphone tablet e da alcune immagini possiamo già dirvi che non solo la grafica sarà molto ben curata, ma che anche il gameplay sarò ricco di sorprese.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Emojiplanet

(1 voto, media 5.00 di 5)
Emojiplanet 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altEmojiplanet è un gioco di slot che in molti aspettavano, data la sua pubblicità apparsa in tanti canali web a tema. Ricordiamo che già da diversi mesi NetEnt ha lanciato un’anteprima con uno spot su questa macchinetta. Emojiplanet offre uno schema da 6x5 caselle e non ci sono linee di pagamento. Per vincere ti basterà trovare 5 simboli uguali adiacenti. I simboli sono tutti in stile emoji, quindi in sostanza sono delle icone, e raffigurano pizze, missili, baci, cuori, bombe, cacche, alieni e smiley. Questa funzione che fa scoppiare i simboli rimpiazzandoli con altri si chiama Cluster Pays e l’abbiamo già vista in altre slot online. Il simbolo Wild replica tutte le altre icone del genere, mentre è presente un’innovativa Emoji Feature, che si attiva riempiendo con 12 simboli innescati in un solo giro gli indicatori a destra dello schema.

 

Simboli

Per quanto riguarda la grafica e i suoni niente da dire: NetEnt si è superata ancora una volta, realizzando un gioco di slot molto semplice e rifacendosi a tutti i suoi grandi suvvessi, come Gonzo’s Quest e When Pigs Fly. I protagonisti di queste altre storie appariranno nello sfondo e ogni tanto ci saranno dei richiami espliciti ad altri giochi. Nelle 30 posizioni dello schema dovete dunque trovare da 5 a 30 simboli uguali per vincere un premio: nella tabella dei pagamenti trovate tutte le info riguardo ai premi. I simboli che pagano di più sono lo smiley e l’alieno. Seguono la cacca, il razzo, il bacio e la pizza.

Funzioni

La funzione Emoji si attiva scoppiando 12 simboli uguali tra quelli a destra. Se riuscirai a riempire uno tra i 5 simboli a destra potrai attivare: la funzione Bomba, che fa scoppiare 8 simboli sullo schema premiandoti con tanti gettoni da 5 a 100 volte la scommessa per ciascun simbolo, la funzione Pizza, che ti regala una combo da 9 simboli uguali, funzione Bacio, che trasforma tre simboli in sticky wild e li fa rimanere incollati nello schema, la funzione Razzo, che crea una serie da 10 Wild nella griglia, e infine quella 2 Cuori, che permette di moltiplicare il premio raggiunto per un certo numero di volte.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.