Attiva le funzioni speciali della slot online Easter Island

In occasione delle festività pasquali, Yggdrasil Gaming ha annunciato il rilascio della nuova slot machine online Easter Island, un gioco davvero dinamico inspirato alla famosa isola di Pasqua. In questa nuova forma d’intrattenimento in stile 3D giocherai su uno schema da 27 linee di pagamento che potrebbero anche diventare 103 una volta attivata la funzione di espansione dello schema. Casualmente, infatti, potrebbero attivarsi delle funzioni speciali che aggiungeranno simboli uguali ai rulli, oppure che aumenteranno il numero delle linee per rullo fino a 4. I totem nelle parti laterali dello schema saranno in grado di attivare i bonus e le funzioni extra. I simboli sono invece tutti inspirati a degli animali che puoi trovare nelle zone tropicali.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Easter Island

(1 voto, media 5.00 di 5)
Easter Island 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piacciono i giochi di slot dinamici e con la grafica 3D, allora Easter Island, il nuovo titolo di casa Yggdrasil Gaming è ciò che fa per te! In questa emozionante macchinetta online potrai vincere fantastici premi grazie ad un sistema di vincita innovativa che ti offre un bonus e una nuova opportunità di vittoria ad ogni combinazione vincente ottenuta. Per iniziare a giocare dovrai programmare la tua puntata lungo le 27 linee di pagamento, scegliendo il valore dei gettoni. Successivamente dovrai girare i rulli per scoprire se hai vinto. Ad ogni vincita i totem, a seconda della lunghezza degli allineamenti che farai, attiveranno dei bonus speciali e ti regaleranno un respin gratis. In Easter Island non ci sono giri gratis, ma ogni volta che vinci avrai un respin gratuito con una funzione speciale attiva. Potrai espandere, ad esempio, i rulli di 4 linee ciascuno e giocare così su uno schema che offre 107 linee totali.

Design

Fin dall’inizio ti accorgerai che la slot Easter Island è molto divertente: i due totem ballerini, tipici dell’Isola di Pasqua, mangeranno e sputeranno i simboli durante il respin ogni volta che otterrai un premio. L’attivazione dei totem è automatica e ti basterà allineare minimo tre icone uguali per vincere il giro bonus. I simboli che trovi sono di due tipi: quelli degli animali, che sono di alto valore, e quelli  delle icone, i quali pagano di meno. A seconda dei simboli allineati, i totem mangeranno simboli di basso o alto valore e li sputeranno nel giro successivo.

Bonus Re-Spin

Quando realizzi serie vincenti da 3, 4 o 5 simboli di lunghezza, attiverai un bonus corrispettivo. Con vincite ottenute grazie a combo da tre simboli, vinci un re-spin gratis con simboli impilati dello stesso valore dell’icona vincente. Con combo da 4 e 5 simboli uguali, farai allungare lo schema verticalmente di 2 o 4 posizione, per raggiungere così l’opportunità di giocare su ben 107 linee di pagamento. Dato che i simboli sono impilati durante i respin, le probabilità di ottenere mega vincite sono molto più alte!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.