La slot Dwarfs Go Wild parla di Biancaneve e i sette nani!

Dwarfs Go Wild è la nuova slot machine di casa Quickspin inspirata a Biancaneve e ai suoi assistenti, ovvero i 7 Nani. Anche se a prima vista questo gioco può sembrare una classica macchinetta da bar, qui ci sono 20 linee di pagamento e tanti modi per vincere un premio grazie ad interessanti bonus. In particolare ci sono 7 bonus, ciascuno legato ad un nano, che ti potranno fare vincere parecchio in tutto divertimento. A sinistra vedrai una barra d’oro che si riempirà ogni volta che troverai una combo vincente con uno dei nani. Quando invece troverai tre Scatter, a seconda della quantità di oro raccolto, sbloccherai dei giri gratis con un certo numero di funzioni. Trovando invece il simbolo di Biancaneve nel rullo centrale, attiverai il bonus specchio.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Dwarfs Gone Wild

(1 voto, media 5.00 di 5)
Dwarfs Gone Wild 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Biancaneve e i 7 nani è sicuramente una delle fiabe più conosciute e famose al mondo. La fiaba racconta di una giovane che, ritrovandosi sperduta nel bosco, viene a contatto con dei simpatici nani che le danno aiuto. Ciascun nano poi, oltre ad essere un abile lavoratore, è specializzato in un suo mestiere. Quickspin, un famoso produttore di giochi di slot, ha deciso di produrre Dwarfs Gone Wild, la slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento ispirata proprio a questa storia. L’interfaccia di gioco è molto semplice ed è la classica che Quickspin mette a disposizione nei suoi giochi, mentre i bonus qui sono diversi ed unici. Ogni volta che realizzerai una combinazioni vincente utilizzando i nani, l’indicatore dell’oro a sinistra si riempirà, assegnandoti un carrello ogni volta che sarà piena. Quando poi attiverai i giri gratis, a seconda del numero dei carrelli raccolti, attiverai delle funzioni speciali.

 

Design

La grafica della slot Dwarfs Gone Wild è in stile cartone animato, con diversi simboli raffiguranti sia Biancaneve che i sette nani. Come detto, ogni volta che allinei correttamente almeno tre nani, l’indicatore a sinistra si riempirà di oro. Il simbolo di Biancaneve paga fino a 60 volte la puntata totale e se viene trovato nel rullo centrale attiva il bonus specchio. In questa fase, avrai a disposizione 3 respin e verranno aggiunti 300 simboli Biancaneve nei rulli, così da avere maggiori possibilità di vittoria.

Bonus e Funzioni

Nella slot Dwarfs Gone Wild il sistema dei giri gratuiti è arricchito dalle funzioni speciali attivate dai nani. Più vincite regolari effettui, maggiori saranno i bonus effettivi che riceverai. Una volta che troverai 3 scatter in qualunque posizione, giocherai dei free spins con dei bonus casuali. Ad ogni nano attivato riceverai un bonus diverso. Potrai, ad esempio, ricevere wild extra, rulli jolly, trasformare un simbolo a caso in wild, avere in regalo fino ad altri 5 giri gratis o moltiplicare le vincite fino a 5 volte.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.