StarCasinò

NextGen presenta la nuova slot machine gratis Dragon Wins

Se ti sei stancato dei giochi di slot a 5 rulli con sistemi di puntata e vincita classici, allora devi provare la nuova Dragon Wins. Offerta gratuitamente da NextGen, in questa versione di prova potrai provare a vincere senza limiti dei gettoni. Ti accorgerai subito che lo schema non è di quelli classici, bensì è costituito da dei rulli  di diversa misura che formano un esagono. Negli angoli dello schema ci sono 4 draghi colorati che affiancano un centino di energia: una volta che esso sarà pieno, il drago corrispondente utilizzerà i suoi poteri per farti vincere ancora di più. A seconda del colore del drago attivato ci sarà una funzione speciale specifica. In Dragon Wins trovi anche i simboli Wild e gli Scatter, i quali attivano i giri gratuiti.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Dragon Wins

(0 voti, media 0 di 5)
Dragon Wins 0 media 5 based on 0 voti 0.

altSe proverai Dragon Wins per un po’ di tempo ti accorgerai di quanto possa essere bello e intrigante un gioco di slot. Creato da NextGen, una delle aziende produttrici di questi tipi di giochi di casinò, in Dragon Wins avrai davanti uno schema esagonale e 4 simpatici draghi pronti a dar fuoco ai simboli e ai rulli. Le meccaniche del gioco sono molto diverse da quelle di una classica macchinetta a cui noi tutti siamo abituati a giocare: lo schema ha 5 rulli di diversa altezza che formano un esagono, agli angoli ci sono 4 traghetti colorati con accanto un contatore, nello schema puoi trovare Wild e Scatter che ti fanno vincere centinaia di volte la scommessa. Ogni drago attiva una funzione specifica, tra cui Draghi Impilati, Giri Dragoni Verdi, Draghi Espansibili e Draghi Dorati. In pratica ti basterà riempire i contatori di ciascun drago per attivare la funzione specifica e, per fare questo, ti basterà allineare i simboli drago nel gioco base. Se sarai fortunato e troverai tre Scatter, attiverai anche i giri gratuiti e avrai quindi l’opportunità di girare gratis fino a 15 volte i rulli con altre funzioni attive.

 

Simboli e schema esagonale

Lo stile della Dragon Wins è molto cartone animato, con disegni e grafica colorate, con uno schema esagonale sospeso nel cielo azzurro. I traghetti si trovano ai 4 angoli dello schema e sono pronti ad attivarsi ogni volta che riuscirai a riempire i contatori allineando i simboli drago specifici. I simboli posso o essere allineati nelle 40 linee di puntata disponibili. I draghi tuttavia non pagano tutti allo stesso modo: i draghi rossi pagano fino a 250 monete se vengono allineati 5 volte, i gialli fino a 150, i verdi e i viola fino a 100. Seguono tutte le altre gemme di colore diverso, che pagano al massimo 50/25 volte la puntata su linea. I Wild replicano tutte le icone ad eccezione degli scatter e pagano fin a 500 volte se allineati, mentre gli Scatter possono attivare i giri gratuiti se trovati almeno 3 volte in qualunque posizione e pagare fino a 2000 gettoni se ne trovi 5.

Slot con bonus speciali

Dragon Wins è una slot-machine molto ricca di funzioni speciali, che come già detto si attivano quando raccogli un certo numero di simboli drago di ogni colore. Ogni volta che un drago sarà carico, riceverai 3 giri dragoni. Con i giri drago rosso avrai 3 tiri con dragoni rossi impilati su tutti i rulli, con quello giallo tutti i draghi diventano dorati e le gemme potrebbero trasformarsi in draghi, con quelli verdi i rulli centrali si trasformano in Draghi, infine con quelli viola tutti i draghi diventano viola e si possono espandere lungo i rulli. Effettuando combinazioni vincenti durante questi 3 giri bonus potrai incrementare nuovamente i contatori. Infine, a proposito dei giri gratis, potrai scegliere se giocare da 5 a 15 partite gratuite dove i simboli si trasformano in wild, oppure se giocare da 5 a 10 tiri liberi dove i rulli diventano jolly.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.