Ecco a voi la nuova mistica slot machine Divine Dreams

Divine Dreams è l’ultima slot machine presentata da Quickspin e una delle prime novità del 2019 che ci teniamo a presentarvi. In questo gioco dai caratteri mistici potrai vincere svariate migliaia di volte la tua scommessa allineando le icone in 243 modi diversi, in modo abbastanza libero. Ti basterà trovare 3 icone uguali sui primi tre rulli per vincere un favoloso premio. ambientato in una foresta magica, i simboli sono pietre di diversa forma, caratterizzate da glifi o forme di animali. Lo schema ha un rullo extra costituito solo da moltiplicatori premio di diverso valore: ogni volta che vincerai un premio esso verrà moltiplicato per il fattore che appare nel rullo speciale. In questo rullo potrebbe apparire anche il bonus Wild Extra o il Super Respin. Vedremo dopo cosa puoi vincere con queste funzioni speciali.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Divine Dreams

(1 voto, media 5.00 di 5)
Divine Dreams 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Quickspin inaugura il nuovo anno pieno di giochi di casino con la nuova slot machine online Divine Dreams, una forma d’intrattenimento esclusiva che ti porterà in un bosco incantato pieno di rocce da trovare e allineare in 243 modi differenti. Per iniziare a giocare a Divine Dreams dovrai effettuare una puntata e girare le bobine. Queste ultime non sono proprio 5 come per le slot regolari, ma sono 6: l’ultima bobina è particolare e presenta solo moltiplicatori premio di diverso valore, con alcune icone di stampo particolare che ti permettano di attivare respin o aumentare subito il numero dei wild nello schema. Con un po’ di fortuna potrai vincere più di 7000 volte la puntata iniziale scommessa attivando i giri gratuiti e poi combinando le migliori serie vincenti con i moltiplicatori premio più alti. Questa slot è molto bella e ti piacere un sacco giocarci fin dal primo momento!

 

Design

Graficamente la slot online Divine Dreams ha un aspetto che ricorda il mistico: simboli grandi caratterizzati da rocce di diversa conformazione, sfondo di una foresta buia, effetti speciali di alto livello. La grafica e i suoni sono comunque in HD proprio come Quickspin ama fare. I suoni sono molto marcati e coinvolgenti e anche la musichetta di sottofondo è simpatica e coinvolgente da ascoltare. Il simbolo Wild è il fiore di loto, il quale appare durante la funzione Wild oppure durante i super o i mega Respin. L’elefante è l’icona che paga di più, fino a 15 volte la puntata iniziale, seguito dallo scoiattolo, dalla scimmia, dalla tartaruga e dal pesce. Seguono poi tutte le pietre con su incisi i glifi.

Bonus

Il simbolo speciale che ti permetterà di vincere ancora più soldi perchè attiva i giri gratuiti è quello dei Free Spins, caratterizzato dal Buddha. Puoi vincere grazie a questi simboli fino a 20 giri iniziali + 3 giri extra ogni volta che nel sesto rullo appare un altra icona +3 spins. Nel gioco di base o durante i giri gratis troverai alcuni simboli speciali, oltre ai moltiplicatori, nell’ultimo rullo: stiamo parlando dello Yin Yang Wild, che aumenta subito il numero dei jolly visibili nello schema, e il Super Spin. Quest ultimo ti dà diritto ad un respin con wild aggiuntivi sui rulli, moltiplicatori premio migliori e una possibilità di attivare il Mega Respin, con nuovi Wild e moltiplicatori fino a 30x.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.