Chi è la slot online orientale con 54 linee di pagamento

Chi è una slot machine online dalla ELK che si può giocare su computer desktop, laptop, tablet e smartphone. La sua grafica innovativa rende questo gioco molto interessante per tutti i gamblers che amano sempre sperimentare giochi nuovi e soprattutto esplorare tutte le infinite possibilità offerte dalla computer grafica. La prima novità che offre è uno schema “ribaltato”: i 5 rulli di giocata infatti non sono disposti in senso verticale ma in senso orizzontale. Le file di simboli sono di conseguenza 3 e le linee di pagamento 27. Ai lati dei rulli ci sono due piccoli rulli: servono per evocare i protagonisti della slot, Chi e Mow!

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Chi

(1 voto, media 5.00 di 5)
Chi 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Chi è una slot machine dall’ambientazione orientaleggiante, e si caratterizza per una grafica molto raffinata e sui generis. La breve animazione iniziale ci mostra i personaggi centrali del gioco, Chi e Mow, due spiriti che vivono tra le vette dell’Himalya. Sia l’atmosfera che il sonoro del gioco infatti trasmettono la pace e la tranquillità di queste montagne remote. Chi è lo spirito del Fuoco e Mow quello dell’Aria. La particolarità è che non li troviamo raffigurati tra i simboli presenti sui rulli, ma in due ulteriori rulli formati da tre tronconi che sono ai lati dello schema di gioco principale. Ogni volta che i rulli ruotano, anche i due rulli più piccoli che rappresentano Chi e Mow ruotano. Quando le tre parti in cui è suddiviso il simbolo che li raffigura si ricompongono, essi si materializzano e animano la partita tra uno spin e l’altro. “Chi” è una slot che premia nei sue sensi: da destra verso sinistra e viceversa. Ecco dunque che le linee di vincita sono in realtà non solo 27, ma 54.

I simboli ordinari e speciali

Sui rulli principali del gioco, che sono disposti dal basso verso l’alto, si avvicendano diversi simboli disegnati con molta grazia e riempiti di colori vivaci. Troviamo una serie di oggetti che ricordano il mondo del lontano Oriente: ventagli, zucche, flauti, coppe, carpe portafortuna e lanterne. Ci sono inoltre i simboli speciali: il Wild che sostituisce gli altri, tranne che lo scatter; lo scatter, che avvia la sessione di giri gratis, e il simbolo bonus che fa partire il mini gioco interno. Naturalmente ognuno di questi simboli fa scaturire una vincita, o attiva la sua funzione speciale, nel momento in cui viene visualizzato in combinazioni fortunate sullo schema dei rulli.

Chi, Mow e Stairway to Fortune

Quando appare Mow, suona il suo gong e fa partire un moltiplicatore tra quelli segnati al lato dei rulli di giocata. La vincita conseguita può quindi essere moltiplicata per 2, 3, 4 o 5. Invece, quando compare Chi fa uscire dalle sue mani delle sfere infuocate che finiscono sul tabellone di gioco. Le sfere trasformano tre simboli qualunque in Wild, aumentando le probabilità di realizzare una combinazione vincente. Quando i rulli totalizzano tre simboli bonus, che ritraggono il simbolo dello Yin e dello Yang, si attiva il gioco interno alla slot che si chiama “Stairway to Fortune” (la scala verso la fortuna). Chi e Mow appaiono insieme per tentare la scalata e farti vincere tanti premi.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.