Con la slot machine Captain Candy avrai un supereroe tutto per te

Non vorrai nemmeno più sentir parlare di Captain America, dopo aver conosciuto Captain Candy! Lui è il vero eroe dei nostri tempi. Non disegnato con muscoli d’acciaio ma con un aspetto pacioccone e morbidoso proprio come i nostri dolciumi preferiti! Captain Candy è il titolo e il protagonista della slot Game Art ambientata in un magico mondo fatto di caramelle gommose e lecca lecca. Lo sfondo della slot machine è infatti una casetta di marzapane, mentre al lato delle bobine c’è lui, Captain Candy, pronto a darti una mano con i suoi poteri speciali per renderti sempre più facile l’impresa di realizzare delle combinazioni vincenti.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Captain Candy

(2 voti, media 4.50 di 5)
Captain Candy 4.50 media 5 based on 2 voti 2.

alt

Captain Candy è una slot machine molto semplice nel suo funzionamento di base, ma che può offrire molte soddisfazioni sia per la piacevolezza della grafica e delle animazioni, sia in termini di ritorno di vincita. Le bobine sono 5 in tutto, disposte su 3 righe, e le linee di puntata sono 25. Il credito di partenza di cui dispone il giocatore è di 500; la puntata minima che può effettuare è di 0,01, la massima di 1,0. La partita prende il via quando hai fatto la tua puntata e cominci a far girare i rulli. Puoi usare lo spin manuale oppure avviare la modalità autoplay, impostando il numero di spin che desideri che la slot faccia senza il tuo intervento. Le combinazioni si realizzano da sinistra verso destra. I simboli che vedi comparire sui rulli sono dei frutti gommosi dai colori vivaci; ci sono poi i simboli di minor valore, ovvero i simboli della carte da gioco. Captain Candy segue con attenzione ogni fase di gioco, pronto ad intervenire con il suo scudo magico quando vuole portarti fortuna.

Il magico scudo di Captain Candy

In modo assolutamente casuale, durante lo svolgimento di una partita Captain Candy potrebbe decidere di lanciare il suo scudo caramellato sulle bobine. Così facendo, va a colpire uno dei simboli di valore minore e lo trasforma invece in uno dei simboli di valore maggiore. Inoltre il simbolo si espande sull’intera bobina e questo ti offre maggiori opportunità di realizzare delle combinazioni vincenti. Un altro evento fortunato per te si verifica quando sul rullo 3 compare un simbolo doppio, in cui sono accoppiati un frutto e un numero o lettera delle carte dello stesso colore. Anche questo simbolo si espande sull’intera bobina.

Scatter e Wild

In Captain Candy non possono mancare i due simboli speciali per eccellenza di ogni slot machine che si rispetti. Il Wild è rappresentato da tre simpatici orsetti gommosi, i quali hanno il compito di sostituire tutti gli altri simboli per facilitare il completamento di una combinazione vincente. Lo Scatter è invece rappresentato da mele caramellate e lecca lecca e può comparire solo sui rulli 1, 3 e 5. Quando compare in numero di tre avvia la sessione di free spin, 10 in tutto. Durante la sessione di free spin potrebbero comparire di nuovo tre Scatter, che ti regalano altri 10 free spin, fino ad un massimo di ben 300. In questa slot machine Game Art è attiva la funzione Gamble, che puoi selezionare ogni volta che consegui una vincita e ti permette di provare a raddoppiarla semplicemente scegliendo il rosso o il nero tra due carte.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.