StarCasinò

La slot machine dei vampiri è Blood Queen

I giochi di slot a tema vampiro sono tra i più belli e interessanti che si possono trovare nel panorama italiano e internazionale, sopratutto nei bar e nei casinò online e reali. Blood Queen è l’ennesimo titolo che riprende questo tema ed è un gioco prodotto da Iron Dog Studio, il nuovo braccio di 1x2 Games, che offre tante opzioni per vincere una scommessa, oltre che una grafica brillante e piena di dettagli. I simboli che trovi qui sono tutti legati a degli amuleti tipici delle nobili famiglie dei vampiri e le icone che valgono di più sono i ritratti della coppia dei vampiri. Il Gargoyle è il Wild che sostituisce tutti gli altri i simboli, eccetto quello dei giri Gratis, e se appare in alto al rullo si espande verticalmente. In questo gioco puoi vincere fino a 50 giri gratis.
 

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Blood Queen

(1 voto, media 5.00 di 5)
Blood Queen 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altBlood Queen è l’ultima slot machine online di Iron Dog Studio, nuovo produttore di giochi per casinò, che ha avuto enorme successo con Neon Jungle e Paint. Non sono tanti i giochi realizzati da Iron Dog Studio, ma quei pochi che abbiamo visto offrono un gameplay molto particolare e la grafica è disegnata molto bene. Basti pensare che in Neon Jungle, la slot del fenicottero flou, basta che far illuminare l’icona del bonus o dei free spin per attivare la funzione speciale. Blood Queen offre un gioco bonus di giri gratis nel quale potrai scegliere il tipo di wild con cui giocare, tra sacro e profano, e il tuo obiettivo sarà sempre quello di vincere più gettoni possibili, anche allineando regolarmente le icone sulle 30 linee di pagamento disponibili e aiutandoti con i jolly espandibili o gli stick wild durante i free spin.

 

Icone

La slot Blood Queen ripened il tema dell’eterno amore giurato tra i vampiri, che scelgono una via demoniaca in cambio della vita eterna. Sono proprio i due vampiri innamorati i protagonisti del gioco e sono anche i simboli che pagano di più.  La regina rossa paga fino a 1000 volte la scommessa sulla linea. Altri simboli dal valore alto sono Van Hell, che paga fino a 800 volte, il rubino, fino a 600, il pipistrello, fino a 400, e i pali di legno, fino a 200. Tutte le altre icone sono i J, Q, K e ! e pagano relativamente poco rispetto agli altri. Il Gargoyle è invece il Wild, che se appare in alto su un rullo, si espande per tutta la colonna e ti dà la possibilità di concludere delle combo vincenti.

Funzioni Sticky Wild

Il bonus di Blood Queen consiste in una serie di partite gratuite che si attiva grazie ai simboli Scatter. 3 Scatter attivano 20 giri gratis, mentre 5 Scatter te ne fanno vincere 50. All’inizio del round dovrai scegliere se giocare con la pozione sacra o con il sangue della regina. Scegliendo il bonus di Van Hell avrai la possibilità di giocare con Stick-Wild espansibili, mentre se scegli il sangue della regina, i wild espansi sui rulli si sposteranno ad ogni giro verso sinistra, fino a scomparire dallo schema.
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.