StarCasinò

Il gioco di slot della Grande Mela è arrivato

Sulle note di una musica anni ’50, preparati ad essere catapultato in America con la slot machine online Big Apple Wins, una novità firmata Booming Games. Nello schema da 5x3 caselle e 20 linee selezionabili, il tuo obiettivo qui sarà quello di allineare tre o più icone uguali per vincere un premio in gettoni. Non avrai limiti ne’ di credito ne’ di di giri per giocare gratis a questa forma d’intrattenimento in stile americano. Tutti i simboli raffigurano le attrazioni principali dell’America del Nord, come la Statua della Libertà, il quale ha valore di Wild, e l’Empire State Building, lo Scatter del gioco che attiva i giri gratis. Oltre a queste due icone troverai l'insegna di Broadway, i taxi americani, la mela e la pizza.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Big Apple Wins

(1 voto, media 5.00 di 5)
Big Apple Wins 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altBooming Games, a un mese di distanza dal suo ultimo successo Royal Wins, la slot online ispirata alla cultura inglese, ha deciso di rilasciare Big Apple Wins, un’altra macchinetta questa volta a tema americano. La Grande Mela è l’appellativo della città di New York, una delle più vivaci città americane, resa celebre da tanti film dove si racconta la storia di imprenditori e giovani che dandosi da fare negli anni ’50, sono riusciti ad avere successo. Ed è proprio il successo quello che ti aspetta giocando alla slot Big Apple Wins, il nuovo titolo tutto a tema americano con tanto di simboli che richiamano le principali attrazioni di questa città. Tra statue della libertà e il celebre Empire State building, il tuo obiettivo sarà quello di portare a casa una vera e propria fortuna trovando combinazioni vincenti e attivando i famigerati giri gratuiti.

 

Simboli e Grafica

Per giocare a Big Apple Wins occorrerà scegliere le linee su cui puntare, fino ad un massimo di 20, e scegliere la tua puntata in un range da 0.2 a 200 crediti. In totale ci sono 9 simboli diversi e tu potrai vincere allineando lungo le linee di pagamento selezionate. Il simbolo più importante è la Statua della Libertà perché ha funzione di Jolly e paga fino a 50 volte la scommessa effettuata. Esso spesso può essere Stacked e quindi tu vedrai simboli jolly già impilati in colonna apparire nello schema per aiutarti a completare le serie vincenti. I 7 colorati in blu, bianco e rosso, i colori della bandiera americana, pagano fino a 10 volte la posta scommessa. Altre icone dal valore medio-basso sono il taxi, Broadway, la pizza e la mela.

Percentuali di Vincita

Il gioco bonus di Big Apple Wins consiste in una serie di giri gratis che si attivano 3 o più Scatter in qualunque posizione. 5 Scatter pagano subito ben 2000 volte la posta scommessa. Ad ogni vincita potrai anche attivare la funzione Gamble ce ti permetterà di raddoppiare la vincita ottenuta se indovinerai quale dei due simboli apparirà nel rullo scorrevole. In termini di probabilità, il RTP è del 96%, mentre la possibilità di attivare i Giri Gratis è del 12,54%. E’ una slot a bassa volatilità, quindi paga spesso vincite regolari e ciò rende il gioco molto appetibile agli appassionati di macchinette.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.