BerryBurst MAX Slot NetEnt: scoppia la frutta e vinci

NetEnt è lieta di presentare la nuova slot machine online BerryBurst MAX, un gioco dalla grafica eccezionale e dai grandi simboli che ti farà vincere migliaia di gettoni in modo divertente. In questa slot machine a tema frutta potrai vincere trovando gruppi di almeno 5 simboli uguali. Questa funzione detta Cluster Pays è presente in tante altre slot di casa NetEnt e permette di ottenere vincite più facilmente. Il gioco è stilisticamente molto simile alla celeberrima Starburst slot di NetEnt, e oggi potrai provare BettyBurst MAX per tutto il tempo che vorrai e gratis. Trovando i simboli Wild, essi si espanderanno e ti premieranno con un giro gratis Re-Spin. Potrai riattivare questa funzione più volte, provando a vincere il premio massimo si 10000 gettoni in un solo giro.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Berryburst Max

(1 voto, media 5.00 di 5)
Berryburst Max 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Pronto a tuffarti in una nuova avventura firmata NetEntertainment? Questa volta la slot machine BerryBurst MAX ci porterà direttamente in universo pieno di frutti di bosco molto succulenti. Il gioco è chiaramente inspirato a Starburst, uno dei primi grandi successi NetEnt che ha fatto la storia dei casino online. Il sistema di gioco è praticamente lo stesso: non ci sono giri gratis, ma i wild si espandono tutti in verticale e danno diritto a dei respin. Anche le animazioni e i suoni sono molto simili e ricordano il tema spaziale. La differenza più grande è il sistema di pagamento, infatti qui non troverai delle linee di pagamento come in Starburst, ma potrai sfruttare la funzione permanente Cluster Pays che ti consentirà di realizzare vincite raggruppando le icone in blocchi da almeno 5 simboli uguali. BerryBurst MAX è una slot gratuita alla quale potrai giocare senza limiti di denaro per tutto il tempo che vorrai.

Simboli

La dicitura MAX nel titolo della slot machine sta ad indicare che i simboli sono più grandi del solito e sono ben visibili rispetto a quelli delle altre macchinette in circolazione. Sarà cosi più facile per il giocatore vedere i simboli che si stanno raggruppando. La frutta e le icone hanno una forma gelatinosa e i colori sono abbastanza accesi. Per vincere ti basterà firmare gruppi di almeno 5 icone uguali in qualunque posizione dello schema. L’icona che paga di più è la bacca rossa, fino a 10000 monete se viene trovato 15 volte nella griglia, seguito dallo spicchio di arancia, dalle bacche viola e dal limone.

Respin

Per quanto riguarda i bonus, in BerryBurst MAX non ci sono giri gratis o simboli scatter che attivano i bonus. L’unico simbolo speciale che permette di vincere di più ed attivare una funzione speciale è il Wild. Esso è caratterizzato dalla W racchiusa nella gelatina dorata e ogni volta che verrà trovato, si espanderà verticalmente assegnandoti un respin gratis con esso bloccato in posizione. Se troverai un altro wild, il bonus si ripeterà. Alla fine, se riempirai tutto lo schema con i wild, riceverai un jackpot da 10.000 monete.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.