La slot machine online Battle Royal di Play'N Go

Battle Royal è la nuova slot machine online di Play’N Go incentrata sul tema di una famiglia Reale. Se il titolo del gioco vi ha fatto pensare alla modalità Battle Royal, presente in diversi videogiochi survivor, allora siete fuori strada: qui non c’è nessuna sfida alla sopravvivenza, ma il vostro obiettivo sarà quello di vincere premi lungo 20 linee di pagamento disposte su 5 bobine regolari. La famiglia reale in questione è quella di Re Enrico VIII e le sue 6 mogli. Ciascuna di esse può apparire completamente su un rullo ed essere cosi allineata più facilmente. Il premio massimo che può essere vinto in Battle Royal slot è di 5000 volte la posta. Il gioco offre anche una sessione bonus di giri gratis durante i quali i simboli delle moglie verranno ghigliottinati e trasformati in Wild.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Battle Royal

(1 voto, media 5.00 di 5)
Battle Royal 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Battle Royal è un gioco di slot presentato da Play ’n Go, uno tra gli operatori più popolari dei casino online italiani e internazionali. Questo gioco ha un titolo molto simile alla modalità Battle Royal, presente in tanti moderni videogiochi come Fortnite. Nelle modalità Battle Royale in pratica bisogna sopravvivere agli avversari mentre l’area sicura della mappa si restringe sempre di più. La semplicità di questa modalità ha decretato il successo di Fortnite rendendolo il gioco dell’anno nel 2018. Oggi però la slot Battle Royal non parlerà di tutto questo ma solo di una famiglia reale, in particolare quella di Henry VIII, Enrico Ottavo, il quale è ancora ricordato per aver fatto uccidere le sue 6 mogli perchè nessuna riusciva a dargli un figlio maschio. In questa slot sono proprio le sue mogli ad essere le protagoniste essendo i simboli più pagati del gioco e anche quelle che avranno un ruolo decisivo durante il gioco bonus. Per iniziare a giocare dovrai effettuare una puntata e girare le bobine per scoprire coda hai vinto lungo le 20 linee di pagamento.

Design

Graficamente in Battle Royal slot noterai il tocco di stile della Play’N Go, con la solita interfaccia di puntata in basso e tutte le opzioni configurabili. I simboli principali sono le 6 mogli di Enrico VIII, mentre il Re in persona sarà il simbolo dal valore Jolly. Le mogli, a seconda del loro aspetto o del colore con i quali sono caratterizzati, pagano fino 30 volte la scommessa totale. I simboli di basso valore sono invece i fiori, i cuori, le picche e i quadri. Ad ogni giro se i simboli di basso valore formano una scala reale, allora si trasformeranno tutti nella stessa icona. Il gioco bonus di Battle Royal consiste in una serie di giri gratis illimitati.

Giri Gratis

Potrebbe non sembrare molto divertente, ma nel bonus vedrete decapitare una per una le mogli del sovrano e il gioco terminerà quando saranno tutte morte. Ogni volta che una moglie appare in un rullo le verrà tagliata la testa, per poi apparire le eventuali prossime volte come Wild esteso. Se indovinerai quale delle mogli rimarrà viva per ultima, allora accederai al gioco Lunga vita al Re nel quale dovrai svelare premi istantanei piano piano senza incorrere nel fantasma.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.