La slot machine Baron Samedi è un gioco Yggdrasil

Baron Samedi è una nuova slot machine online firmata Yggdrasil Gaming, uno dei colossi del settore gambling. In questa macchinetta troverai uno schema da 5x3 caselle, con 25 linee di pagamento. Il gioco è ambientato in un luogo misterioso dove si stanno celebrando dei riti voodoo molto macabri, nonostante lo stile del gioco sia a cartone animato. Niente paura quindi. Per iniziare a giocare a Baron Samedi ti basterà selezionare una puntata da 25 cent e girare i rulli. A proposito di funzioni speciali, siamo proprio convinti che Baron Samedi sia il gioco di slot che ne ha più di tutti, ben 36 diverse! Ogni funzione è rappresentata da una carta e per attivarla basterà attivare i free spins per collezionare una o più diversa ad ogni giro. Più carte collezioni, più alti saranno i premi che vincerai in questa super slot!

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Baron Samedi

(1 voto, media 5.00 di 5)
Baron Samedi 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Baron Samedi è una slot machine davvero originale: prodotta da Yggdrasil Gaming, uno tra i produttori di giochi di slot più famosi e conosciuti al mondo, in questa avventura potrai giocare in qualunque dispositivo per provare a vincere ricchi premi. Lo stile della macchinetta è un po’ tetro e caratterizzato da un ambiento pervaso da magia nera, dove si celebrano dei riti voodoo (quelli delle bamboline per intenderci). Lo stregone ha un grande potere che gli permette di condizionare l’esito della scommessa nella griglia di gioco tramite le 36 carte del suo mazzo da gioco magico. Per iniziare a giocare a Baron Samedi ti basterà selezionare una puntata da almeno 25 centesimi e girare le bobine per scoprire se hai vinto o meno un premio. La slot offre ben 36 bonus diversi che vengono attivati dal cartante ogni volta che egli distribuirà tre carte nella parte alta della slot. Inizia subito la tua avventura, effettua una puntata e gira i rulli!

Grafica

La macchinetta Baron Samedi ha una grafica molto bella, nonostante i colori siano cupi e tetri, in linea con il tema della magia nera. Se hai mai giocato alla slot Vodoo di Endorphina allora vedrai alcune somiglianze tra questo e quel gioco. Il mago oscuro è l’icona che paga di più, fino a 120 gettoni alla volta, seguire dalla ragazza e dalle due bambole voodoo. Infine troverai alcune gemme di colore diverso che pagano relativamente di meno. Le icone speciali in Baron Samedi sono invece il Totem Wild e la fiala misteriosa.

Bonus

Passando adesso ai bonus, ogni volta che troverai un wild esso replicherà tutte le altre icone eccetto lo scatter per permetterti di vincere un premio, realizzando più facilmente una serie vincente. I simboli misteriosi della fialetta appaiono solo nei giri gratis o respin e li trovi spesso impilati, rivelando poi alla fine del giro, tutti lo stesso simbolo. Le icone Free Spins le trovi raffigurate in carte di diverso genere: trovane almeno 3 per vincere un premio in gettoni, fino a 25000 monete, e fino a 15 giri gratuiti. Ad ogni giro gratis il cartante mostrerà tre carte collezionatili e attiverà quei bonus specifici. Le carte possono essere collezionate e salire di livello progressivamente.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.