La slot Aura of Zeus è un'esclusiva Bally Wulff

Preparati a scalare il Monte Olimpo con la slot machine Aura of Zeus, la nuova forma d’intrattenimento di casa Bally Wulff ambientata nell’Antica Grecia. In Aura of Zeus potrai giocare direttamente in compagnia di Zeus, il padre di tutti gli Dei, in un titolo dal gusto greco-mitologico. Il gioco ha uno schema da 5x3 caselle con 10 linee di pagamento, mentre gli allineamenti pagano decisamente alto. Con i controller che trovi in basso allo schema puoi selezionare la puntata totale, il numero delle linee e utilizzare i tasti Max Bet e Auto per programmare i giri automatici. Tra i bonus che puoi trovare ci sono i Wild Zeus espansibili, che occuperanno l’intera bobina una volta trovati, e i giri gratis, i quali si attivano trovando tre scatter in qualunque posizione.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Aura of Zeus

(1 voto, media 5.00 di 5)
Aura of Zeus 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Di giochi di slot ambientati in Egitto o in Grecia ce ne sono davvero tanti e oggi è il turno di Aura of Zeus, la nuova slot machine firmata Bally Wulff che ti porterà direttamente indietro nel tempo tra i segreti della mitologia greca. In questa macchinetta da bar ci sono 10 linee di pagamento e le vincite sono abbastanza alte anche solo allineando tre icone in una linea. I simboli ovviamente fanno riferimento alla mitologia greca, tra scudi, aquile, vasi e troni. Il protagonista è però Zeus, il padre di tutti gli altri Dei, raffigurato con una saetta in mano e pronto a farti vincere tantissimi soldi grazie al fatto di essere un Wild Estensibile. L’interfaccia di comando presente sotto lo schema è molto intuitiva e potrai programmare i giri automatici, ad esempio, semplicemente cliccando su AUTO. Nei primi due pulsanti a sinistra puoi scegliere la puntata totale oppure selezionare il numero delle linee di pagamento, fino ad un massimo di 10 alla volta. Di base il gioco è impostato per essere giocato su 10 linee.

Grafica

La grafica di Aura of Zeus non è delle più moderne, ma le animazioni sono molte fluide e ti assicurano un gameplay eccezionale e pieno di emozioni e vincite. Allinea tre icone uguali partendo dal primo rullo a sinistra per ottenere una vincita. L’aquila è l’icona che paga di più, fino a 300 volte la puntata totale, seguito dallo scudo, dall’elmo, dal vaso, dalle olive e dalla corona di alloro. Altre icone di minore valore sono simboleggiate dalle lettere.

Simboli Speciali

Il simbolo speciale della slot Aura of Zeus è quello raffigurante Zeus con la Saetta. Esso ha valore di Wild, in grado di replicare tutte le altre icone in gioco, tranne lo scatter. Zeus si espande lungo tutto un rullo, sostituendo tutte le altre icone, renditi più facile l’esecuzione di combo vincenti. Un’altra icona speciale è quella del Trono: essa è lo Scatter, paga fino a 300 volte la scommessa totale a prescindere da dove viene trovata. Almeno 3 scatter attivano 12 giri gratis. Durante il bonus i simboli di minore valore vengono rimossi, mentre per ogni zeus trovato avrai dei giri extra.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.