Esplora l'Antico Egitto con la slot Ark of Mystery

Quickspin, noto produttore di giochi di slot, è lieto di presentare la nuova Ark of Mystery, la slot machine online che ha per protagonista Anna, un’esploratrice alle prese con la ricerca di un’arca perduta. In questa slot troverai uno schema da 5x3 caselle, 20 linee di pagamento e la possibilità di attivare tanti bonus. Puoi giocare partendo da un minimo di 20 centesimi, mentre attivando le varie funzioni speciali come i respin o i moltiplicatori premio, potrai vincere più di 6500 volte la tua puntata iniziale. Il simbolo speciale è quello dell’Arca dorata Wild, che permette di attivare fino a 6 Re-Spin e di vincere fantastici premi. Segue poi quello del moltiplicatore premio che appare nell’ultimo rullo e può moltiplicare la vincita fino a 21 volte.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Ark of Mystery

(1 voto, media 5.00 di 5)
Ark of Mystery 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

L’Arca del mistero è una leggendaria reliquia egiziana che nasconde al suo interno fantastici tesori. Non è la prima volta che essa diventa protagonista in un gioco di slot, ma oggi vi vogliamo proporre la versione firmata Quickspin, noto marchio del settore. In questa macchietta troverai 5 rulli, 20 linee di pagamento e molte occasioni per vincere un fantastico premio, allineando le icone di Anna l’esploratrice e trovando le arche dorate nei rulli centrali oppure facendo apparire le piramidi nell’ultimo rullo. Queste ultime sono in grado di moltiplicare la vincita fino a 21 volte, per premi davvero da paura! Per iniziare a giocare dovrai effettuare una puntata utilizzando i comandi che trovi in basso: potrai puntare da un minimo di 20 centesimi fino ad un massimo di 100 gettoni alla volta. Grazie all’interfaccia di Quickspin potrai attivare la funzione Turbo per velocizzare la partita, oppure Autoplay per girare automaticamente le bobine.

Simboli

I simboli di Ark of Mystery slot fanno riferimento al mondo egiziano. Anna l’esploratrice paga ben 50 volte la scommessa totale se allineata 5 volte su una singola linea. In rondine di valore seguono l’occhio di Ra, lo Scarabeo, il talismano e le lettere e i numeri tradizionali. Per realizzare una serie vincente occorrerà che le icone siano allineate da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra possibile. La slot Ark of Mystery non presenta jackpot ma sarà comunque divertente vincere fino a 6500 volte la scommessa iniziale con un semplice giro di rulli.

Bonus

Passando ai bonus, in Ark of Mystery ne trovi ben due. Il simbolo Wild è caratterizzato proprio dall’arca dorata, la quale può apparire nel rullo centrale e replica tutte le icone in gioco. Essa attiverà subito un’altra arca, permettendoti anche di avere un respin gratis. Al primo giro, l’arca dorata darà vita ad un’altro wild, mentre nei successivi, il bonus continuerà solo se appariranno altre arche nei rulli 2 e 4. Potrai ottenere un massimo di 6 respin, con 9 arche in totale. Nell’ultimo rullo appare di tanto in tanto una piramide che moltiplica i premi fino a 21x e anche qui questi simboli bonus possono sommarsi tra loro.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.