Archangels: Salvation è la slot machine online di NetEnt a 100 linee

Se ti piacciono i giochi di slot con tante linee di pagamento e con grafiche spettacolari, allora Archangels: Salvation, la nuova slot machine NetEnt, è il titolo che fa per te. In questa videoslot trovi ben 100 linee di pagamento nelle quali puoi vincere fantastici premi allineando fino a 6 simboli uguali nei 6 rulli disponibili. La slot offre simboli impilati, quindi facilmente combinabili tra di loro, wild 2x2 e un'area speciale che attiva un bonus ogni volta un wild cade dentro. I protagonisti di questa slot sono gli angeli e i demoni e il tuo obiettivo sarà quello di vincere i gettoni facendo vincere il bene o il male. A seconda di dove cadono i wild potrai attivare la funzione Paradiso o Inferno, mentre trovando i simboli scatter attiverai i giri gratis, fino a 25, durante i quali le area bonus sono più alte.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Archangels: Salvation

(1 voto, media 5.00 di 5)
Archangels: Salvation 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piacciono i giochi di slot alternativi è arrivato il momento di provare Archangels Salvation, il primo titolo di NetEnt ad avere 100 linee di pagamento. Per chi conosce le slot dei casinò saprà che le 100 linee sono molto popolari: puoi puntare anche 50 centesimi e provare a vincere realizzando delle combinazioni di simboli lungo un centinaio di linee. I simboli anche qui appaiono impilati tra di loro, in lunghe colonne di figure uguali pronte ad essere allineate. La funzione particolare di Archangels Salvation è che ci sono due aree calde sopra e sotto la macchinetta che se vengono investite da un wild 2x2 totalmente o parzialmente, attivano delle funzioni speciali. Archangels Salvation offre anche una serie di giri gratuiti, fino a 25 partite gratis, che si attivano trovando gli scatter in qualunque posizione. Abbiamo provato in esclusiva questa slot e vi possiamo dire che è un titolo che non dovrete perdervi assolutamente e che presto sarà nei migliori casino in rete.

Design

La grafica di Archangels Salvation è curata in ogni minimo dettaglio, così come anche i suoni e gli effetti speciali. Per iniziare a giocare ti basterà selezionare il numero dei gettoni e il valore da scommettere. I simboli appaiono impilati tra di loro e quelli più importanti sono  l’Angelo e il Demone. Essi pagano fino a 150 volte se allineati 6 volte in una linea. Seguono tanti altri simboli di medio e basso valore che ricordano un po’ i giochi medioevali.

Bonus

Il simbolo più importante è il Wild che occupa sempre 4 posizioni vista la sua configurazione 2x2. Trovando il wild in una posizione calda, sopra o sotto lo schema, si attiveranno i giochi bonus rispettivamente dell’angelo e del demone. L’angelo farà apparire interi simboli wild impilati tra loro, mentre il demone spargerà wild un po’ in tutto lo schema. Trovando tre Scatter attiverai i giri gratuiti e l’area calda occuperà uno spazio maggiore, in modo tale da avere maggiori possibilità di far cadere dentro un simbolo Wild e attivare il bonus.
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.