La slot machine dal tema egiziano Anksunamun: The Queen of Egypt

Anksunamun: The Queen of Egypt è una slot machine a tema egiziano offerto dal nuovo operatore del settore Mascot Gaming. In questa slot esclusiva potrai fare un viaggio nell’Antico Egitto tra divinità e regnanti e provare a vincere fantastici premi grazie all’aiuto della regina Anksunamun. In questo gioco troverai uno schema regolare da 5x3 caselle con 10 linee di pagamento dove vinci allineando le icone da sinistra verso destra. Ci sono due tipi di wild, entrambi che replicano tutte le icone tranne gli scatter, e di cui uno, quello Gold, che moltiplica x2 la vincita. In Anksunamun: The Queen of Egypt puoi anche attivare dei giri gratuiti grazie agli scarabei, gli scatter del gioco, e vincere così ancora di più dato che i Gold Wild rimarranno Sticky per tutta la durata del bonus.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Anksunamun

(1 voto, media 5.00 di 5)
Anksunamun 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Le slot machine a tema Antico Egitto sono tra le più popolari nei casino reali e online perchè il tema viene considerato porta fortuna. Dopo tantissimi giochi come Book of Ra, Sphinx o Egypt Gold, oggi la slot che vogliamo presentare si chiama Anksunamun: The Queen of Egypt, un gioco dallo stile molto bello e dai colori caldi che regalerò migliaia di monete a tutti gli scommettitori. Per iniziare a giocare a questa macchietta a 5 rulli dovrai effettuare una puntata minima di 20 centesimi e dovrai cercare di allineare le icone lungo 10 linee per vincere un premio. Il gioco offre anche dei bonus wild, con jolly che moltiplicano le vittorie x2 volte i premi, e dei giri gratis ricchissimi di questi simboli speciali che, tra l’altro, rimarranno anche appiccati nello schema. Il delizioso tema Antico Egitto poi renderà tutte le tue giocate epiche, facendo sì che tu trascorrerai tanto tempo incollato a questa incredibile slot. Potrai giocare comunque a Anksunamun: The Queen of Egypt er tutto il tempo che vorrai, dato che questa è una versione dimostrativa.

Simboli

Essendo Anksunamun: The Queen of Egypt ambientata in Egitto, sarà facile capire che tutte le icone che puoi trovare nello schema fanno riferimento all’Egitto. La protagonista, la regina Anksunamun, è il simbolo che paga di più tra tutti, fino a 10 volte la puntata totale. Seguono il faraone, il dio Anubi e Osiris. Altre icone di basso valore sono invece quello caratterizzate dalle lettere e i numeri che vanno da A a 10. Per quanto concerne i simboli speciali, in Anksunamun: The Queen of Egypt slot ce ne sono ben 3 di cui due sono dei wild e uno è lo scarabeo, il quale ha il valore di scatter e attiva il bonus.

Bonus

In questo gioco ci sono due tipi di Wild, uno caratterizzato dalla reliquia egiziana e uno caratterizzato dalla tavoletta in oro. Il secondo jolly non solo replica tutte le icone regolari, ma moltiplica la vincita x2 volte, rendendo ancora più speciali i tuoi premi. Quando troverai almeno tre simboli scatter attiverai i giri gratis, durante i quali avrai a che fare con alcuni bonus. I simboli Gold Wild, quelli che raddoppiano i premi, li potrai trovare solo nei tre rulli centrali e quando questi appariranno, rimarranno fissi in posizione per tutta la durata del bonus. Questo incredibile bonus ti permetterà di raccogliere dei premi favolosi!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.