Angels vs Demons slot machine: e tu da che parte stai?

Angels vs Demons è una fantastica ed epica slot machine firmata dai produttori BossSG, un nuovo operatore del settore gambling. In questa slot machine ambientata in un luogo misterioso, si scontrano le forze del bene con quelle del male e tu dovrai provare a vincere i migliori premi allineando i simboli su 20 linee in entrambe le direzioni. Questo significa che avrai molte più possibilità di vincere un premio! Sul lato sinistro dello schema trovi gli angeli mentre su quello destro i demoni: i wild che cadono in queste due aeree attiveranno dei respin mentre il simbolo bonus scorrerà di volta in volta verso il lato opposto. Se due wild, uno angelo e l’altro demone si scontrano al centro, attiverai i free spins con simboli angelo o demone disattivati a seconda di dove si sono scontrati i wild.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Angels vs Demons

(1 voto, media 5.00 di 5)
Angels vs Demons 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Sei pronto a giocare ad una nuova slot machine online dalla grafica superlativa e dai tantissimi bonus? Con la nuova Angels vs Demons potrai vincere tantissimi premi grazie ad un sistema di Re-Spin fantastico e unico nel suo genere. La macchinetta Angels vs Demons è offerta dal noto produttore BossGS, uno nuovo provider che ha rilasciato ben 4 nuove slot gratis tutte da giocare in occasione dell’ICE 2019 che si svolgerà a Londra. In questo gioco avrai a disposizione 20 linee di pagamento dove puoi allineare le icone da sinistra verso destra e provare a così a vincere dei grandissimi premi. Il gioco è ambientato tra il paradiso e l’inferno e infatti a sinistra della griglia vedrai il lato paradisiaco, mentre a destra quello infernale. I simboli Wild hanno lo stesso valore ma cambiano aspetto a seconda se vengono trovati a destra o a sinistra dello schema. Per giocare a Angels vs Demons dovrai effettuare una puntata e girare le bobine!

Grafica

La grafica superlativa di Angels vs Demons slot renderà le tue puntate eccezionali! I simboli sono a tema paradiso/inferno e sono caratterizzati quindi da personaggi celestiali o demoniaci. I colori bianco e azzurro caratterizzano i primi, mentre il rosso fuoco i secondi. Le lettere e i numeri delle carte da poker sono icone neutre e vengono trovate spesso nei rulli. In Angels vs Demons potrai vincere in entrambe le direzioni allineando le icone sia da sinistra verso destra che viceversa. Il libro è l’icona che paga più tra tutte, fino a 250 volte la puntata fatta su un linea.

Giri Gratis

Il gioco Angels vs Demons offre tanti bei bonus che si attivano quando si verificano determinate situazioni: quando i due wild mobili, che danno vita ai respin ogni volta che vengono trovati, si scontrano, tu riceverai dei giri gratuiti. Se lo scontro avviene nei primi due rulli, verranno tolti i simboli demoni per tutta la durata del bonus. Viceversa se essi si scontrano nella parte a destra, giocherai i free spins senza simboli angelo. Se si scontrano al centro, verranno eretti due totem wild nei rulli estremi e giocherai i tuoi free spins con ben 2 colonne jolly fissate nello schema.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.