Anaconda Wild Slot Machine firmata Playtech

Preparati ad una nuova sfida della giungla con la slot machine Anaconda Wild, il nuovo titolo di casa Playtech. Da oggi potrai giocare a questa macchinetta da bar per tutto il tempo che vorrai, gratis e senza scaricare. L’obiettivo in questo gioco sarà quello di vincere tanti premi e di trovare il tesoro nascosto dei Maya dopo aver completato il gioco bonus. Lo schema della slot è un 6x4 caselle con ben 50 linee di pagamento fisse: potrai scegliere una puntata e girare i rulli per scoprire se hai vinto dopo aver terminato il giro. I simboli Wild che puoi trovare sono molto importanti perché non solo sostituiscono i simboli ma attivano i respin Anaconda Wild, che consistono in un lungo serpente che lascia jolly nel suo percorso.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Anaconda Wild

(1 voto, media 5.00 di 5)
Anaconda Wild 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

La slot machine Anaconda Wild è un nuovo gioco presentato da Playtech che può essere giocato con soldi finti a partire da 25 centesimi su tutti i dispositivi, anche mobile. La slot ha 6 rulli e ben 50 linee di pagamento, dato che ogni rullo contiene 4 simboli. Il tuo obiettivo sarà quello di iniziare questa ventura nella giungla e scoprire tutte le meraviglie Maya nascosta nel centro America. Il simbolo più importante di questa slot online è l’Anaconda, il grande serpente che vive in quella zona del pianeta: quando troverai un simbolo Wild nella griglia di gioco attiverai un respin gratuito e il serpente si sposterà lungo i rulli tracciando una scia di Wild. Il gioco è molto semplice dal punto di vista del gameplay, infatti non troverai nessuno scatter o simbolo bonus predefinito. Il tesoro dei Maya può essere conquistato solo trovando il serpente per intero nello schema: sei pronto a dargli la caccia?

Grafica

Essendo una slot machine ispirata ai Maya e ambientata nella giungla amazzonica, i simboli non potevano che essere a tema. Le icone wild sono di due tipi, ma hanno gli stessi valori: sono dei jolly e pagano fino a 1000 monete se allineati 6 volte in una linea di pagamento. La differenza sostanziale è che quello più grande appare nel gioco base, mentre quello più piccolo durante i respin. La principessa, il forziere, la coppa, il talismano, il pugnale e l’anello sono invece i simboli di medio valore che ti permetteranno comunque di ottenere grandi premi. Infine le 4 icone dei semi delle carte appaiono frequentemente, ma pagano molto di meno.

Bonus Anaconda

Ed eccoci finalmente arrivato al gioco bonus della slot Anaconda Wild. Nonostante in questo semplice gioco non ci siano simboli speciali, come wild e bonus, e non si possano attivare i giri gratuiti, in Anaconda Wild potrai attivare i respin del serpente. Come? ti basterà trovare almeno un simbolo Wild durante la partita per far comparire il serpente di pietra stilizzato che lascerà una scia di jolly su tutto lo schema.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.