Almighty Sparta, la slot machine che fa di te un eroe

Fai un tuffo indietro nel passato e rivivi uno degli episodi storici più emozionanti e drammatici di sempre. Ai tempi della città di Sparta il temibile Serse, re dei persiani, scagliò il suo attacco contro i temibili soldati greci. Sparta e la Persia si affrontarono sul campo di battaglia delle Termopili, e la differenza nel numero degli uomini era spaventosa. Lo scontro è stato immortalato in molti libri e film: puoi riviverlo con la slot machine Endorphina Almighty Sparta. Vesti i panni dell’indomito condottiero Leonida e sfodera la tua spada, la sfida sta per cominciare e puoi cambiare la storia!

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Almighty Sparta

(1 voto, media 5.00 di 5)
Almighty Sparta 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Con una grafica accattivante e un sonoro degno di un kolossal cinematografico, Almighty Sparta ti conquisterà sia con il fascino dell’ambientazione che con i suoi meccanismi di gioco. La slot ha 5 bobine disposte su 3 righe e 10 linee di puntata. Sui rulli puoi veder comparire le icone che raccontano la storia della battaglia delle Termopili. C’è infatti il simbolo del condottiero spartano Leonida, ma anche quello che raffigura il re persiano Serse. C’è la sacerdotessa dell’Oracolo di Delfi, che aveva predetto morte e distruzione, e il traditore Efialte, che causò la disfatta dell’esercito spartano. Questi sono i simboli che pagano di più, mentre Leonida è un simbolo speciale: infatti occupa tre caselle anziché una sola. C’è anche un altro simbolo speciale, che è lo scudo trafitto dalle frecce. Ci sono poi anche altre icone, di valore minore, ovvero le lettere delle carte (A, K, J e Q) e i numeri 9 e 10. Per avviare la partita devi fissare la tua puntata e poi procedere spin dopo spin, oppure attivando la modalità autoplay.

Take Risk

Se attivi la modalità autoplay le bobine ruoteranno automaticamente per il numero di volte che desideri, risparmiandoti la fatica di dover ogni volta premere il pulsante “spin”. Così facendo, però, ti privi di una opportunità che invece puoi sfruttare se decidi di procedere manualmente. Quando ricevi una vincita, poiché hai realizzato una combinazione vincente su una delle 10 linee di puntata, hai l’opzione take risk. Puoi cioè decidere se provare a raddoppiare la tua vincita giocando contro il banco. Tu hai quattro carte coperte, il banco ne ha una: devi girare una delle tue carte e provare a battere il valore della carta del banco. Se vinci, puoi ripetere il take risk fino a 10 volte.

Scatter e Wild

Almighty Sparta ha due simboli speciali. Leonida e lo scudo. Leonida vale come Wild ed è quindi il jolly che può aiutarti a completare le combinazioni vincenti. Essendo più esteso degli altri simboli, quando compare le probabilità che ti offre di vincere sono ancora più numerose. C’è poi lo scudo trafitto da frecce, che è il simbolo Scatter. Quando compare in numero di tre, una suggestiva animazione fa ruotare lo scudo, che viene poi crivellato dai colpi. Allo stesso tempo, questo segnala che hai vinto il gioco gratuito che consiste in 20 free spin.

Durante la sessione di giri gratis ogni vincita che concretizzi viene moltiplicata per quattro volte. Inoltre, durante la sessione free spin potrebbero comparire di nuovo i tre simboli Scatter. In questo modo avresti altri 20 giri gratis da poter sfruttare per portare avanti al tua sfida e incrementare le tue entrate.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.