Merkur Casinò

Esplora lo spazio con la slot machine Alien Planets

Alien Planets è una nuovissima slot machine presentata da Tuko Productions, marchio italiano di giochi di casino e da bar. Questo videogioco offre un schema da 5x3 caselle con 15 linee di pagamento selezionabili, ossia potrai scegliere se giocare la tua scommessa su tutte le 15 linee oppure selezionarne una ad una. Trovando i simboli Wild potrai realizzare più facilmente le vincite, mentre trovando due cristalli dello stesso colore attiverai 5 giri gratuiti durante i quali i mostri di quel colore diventeranno icone jolly. Un altro gioco bonus della slot Alien Planets è quello della caccia agli alieni nel quale dovrai scegliere alcuni mostriciattoli per rivelare i premi nascosti.

  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

 

 

Alien Planets

(1 voto, media 5.00 di 5)
Alien Planets 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Conversazione aperta. 1 messaggio non letto. Vai ai contenuti Utilizzo di Gmail con gli screen reader 3 di 3.154 articoli pathosonline Posta in arrivo x Cristina Marziali Allegati8 mag 2019, 18:34 (14 ore fa) a me Ciao Gabri ecco i tre articoli che mi avevi chiesto per pathosonline 3 allegati Per chi ama il genere della fantascienza, e allo stesso tempo ama cimentarsi con slot machine che erogano premi con facilità, Alien Planets è sicuramente il titolo ideale. Alien Planets è in fatti ambientato nello spazio profondo: le icone che scorrono sui rulli ritraggono cristalli dalle forme e dai colori inusuali sulla Terra e, soprattutto, delle creature aliene. Non bisogna avere paura, però, perché questi alieni non risultano affatto minacciosi quanto più molto buffi! E oltre ad essere buffi sono anche molto generosi, in quanto offrono diverse opportunità di vincita con tante diverse combinazioni. Scopriamo come fare per giocare e vincere ad Alien Planets.

I simboli e le combinazioni vincenti

I simboli che vedi comparire sui 5 rulli di Alien Planets sono mostriciattoli e cristalli di vari colori, oltre alle classiche lettere delle carte (J, Q, K, A). I colori delle icone non sono casuali: infatti determinano il valore delle stesse. L’alieno che vale di più è quello di colore rosso; a seguire valgono sempre un po’ di meno quello verde, quello giallo e quello viola. L’alieno che vale meno di tutti gli altri è il blu. Giocare è molto semplice: basta selezionare le linee di puntata sulle quali intendi fare il tuo gioco, poi decidere l’importo della tua puntata e infine avviare i rulli facendo click sul pulsante “spin”. Accanto al pulsante “spin” noti anche altri pulsanti. Il “maxbet” serve per impostare la tua puntata al massimo; con “autoplay” invece imposti la sessione di giri automatici in cui non dovrai fare ogni volta click su “spin” ma il gioco andrà avanti da solo fin quando non deciderai di fermarlo.

I simboli speciali

Naturalmente, come in ogni slot machine online che si rispetti, anche in questa slot Tuko puoi trovare, oltre ai simboli base, dei simboli speciali che ti consentono di vincere con maggiore facilità. Il primo è il Wild, facilmente riconoscibile perché riporta questa scritta, sormontata da un simpatico alieno con un occhio solo. Il Wild è il Jolly, vale a dire che può sostituire tutti gli altri simboli eccezion fatta che per altri due simboli speciali, lo scatter e il Game. Il simbolo scatter è il cristallo, il cui effetto varia a seconda del colore: infatti trasforma in simboli Jolly gli alieni dello stesso colore. Il simbolo Game, quando appare in numero di tre, attiva il mini gioco interno. Il tuo compito è quello di scoprire il colore degli alieni che ti trovi davanti. Ad ognuno di loro corrisponde un premio diverso. Come vedi con Alien Planets hai tante opportunità di vincita: parti anche tu per lo spazio profondo! AlienPlanets-pathosonline.txt Visualizzazione di AlienPlanets-pathosonline.txt.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.