Giugno pieno di bonus su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Giugno pieno di bonus su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altChi ha detto che l’estate è una stagione in cui si gioca di meno? Grazie alle nuove app di StarCasinò puoi tentare la sorte alle tue specialità preferite anche da sotto l’ombrellone, usando il tablet o lo smartphone; e se preferisci la versione desktop, puoi goderti il fresco della sera cimentandoti alle slot e ai giochi del casinò per cercare di vincere qualche somma aggiuntiva per le tue vacanze! Pensando proprio ai gamblers estivi, StarCasinò quest’anno ha voluto inondare il mese di giugno con… Un Mare di Bonus! La promozione ha avuto inizio il 29 maggio 2017 e terminerà il 25 giugno 2017, quindi hai ancora qualche giorno per approfittare dei tanti fun bonus che il portale mette a disposizione.

Praticamente ogni giorno c’è un’opportunità diversa, che interessa volta per volta i tuoi giochi e le tue specialità preferite, da scegliere all’interno della vasta offerta proposta da StarCasinò. Oltre ai tradizionali bonus di benvenuto, quindi, il mese di giugno mette in palio altri premi per tutti gli utenti più fedeli del portale StarCasinò: scopri quali sono e in che modo te ne puoi assicurare uno anche tu!

 

alt

 La promozione “Un Mare di Bonus” si compone di una serie di singoli bonus che, giorno dopo giorno, vengono erogati ai giocatori che riescono a raggiungere gli obiettivi che sono stai fissati per quel giorno. Dal lunedì alla domenica ti devi sottoporre a prove diverse per cercare di assicurarti il premio giornaliero; se riuscissi ad ottenerli tutti potresti anche arrivare a vincere diverse migliaia di euro! Se non sei sicritto su Starcasinò, clicca qui per ricevere il tuo bonus di benvenuto da 25€ senza deposito.

Si comincia dal lunedì, che di solito è la giornata più pesante della settimana ma che puoi decisamente alleggerire grazie a StarCasinò. Infatti ogni lunedì del periodo promozionale indicato puoi ricevere fino a 15 euro di bonus cimentandoti ad alcuni titoli di slot machine presenti su Starcasinò.

Ad esempio, “Dead or Alive”, “Twin Spin”, “NRVNA”, “Spectra”, “Flowers Space Wars”, “Batman” e “ Zorro”. Il prerequisito fondamentale è fare una ricarica di almeno 10 euro. Ogni lunedì ti verrà indicato l’ordine in cui devi giocare alle slot machine; se riesci ad arrivare fino in fondo vincitore ti sarai guadagnato il bonus. Anche il martedì è dedicato alle slot machine, in questo caso si parla delle slot NetEnt da poco entrate a far parte dell’offerta Starcasinò, ovvero “Copy Cats”, “Scruffy Duck” e “Fairytale Legends: Hansel and Gretel”. I giocatori che accumulano più punti entrano a far parte di una classifica giornaliera, chi si colloca nelle prime 20 posizioni riceve un bonus di 150 euro. Ogni mercoledì invece si riceve un bonus pari al 20% di tutte le vincite conseguite sul portale nel corso di quella giornata. L’importo massimo che si può vincere è di 50 euro; bisogna però effettuare una ricarica di almeno 10 euro. Giovedì è tempo di Happy Hour! Versando sul tuo conto di gioco 10 euro tra le ore 18:00 e le ore 22:00 riceverai un bonus del 20%. Puoi ripetere l’operazione fino a tre volte; se in tutto ricarichi 50 euro, avrai un ulteriore bonus di 30 euro. Il venerdì invece si gioca alla slot “Queen of the Nile 2”. Con una ricarica di almeno 10 euro puoi avere il rimborso del 10% delle perdite che subirai, fino ad un massimo di 50 euro. Il sabato è solo per chi gioca tramite app: ricaricando almeno 20 euro sulla versione mobile di StarCasinò e giocando alle slot “Starburst”, “Twin Spin”, “Dead or Alive”, “Flowers” e “Wolf Cub” ottieni 5 euro di bonus. Infine domenica ricevi un 25% in più sulla tua ricarica fino ad un importo massimo di 50 euro.
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.