Tornei in rosa: 25 mila euro in palio su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Tornei in rosa: 25 mila euro in palio su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altDal 30 aprile 2018 è in corso una nuova, fantastica promozione su StarCasinò, che è il casinò on line della Betsson sempre attento alle manifestazioni sportive più importanti e più seguite del momento. In questo caso tutti gli occhi sono puntati sul Giro d’Italia, la gara di ciclismo più amata del Bel Paese, e StarCasinò ha pensato di accompagnare la dura lotta dei giocatori permettendo anche ai suoi giocatori di mettere alla prova la propria abilità. “Tornei in rosa” mette in palio la bellezza di un montepremi complessivo di 25 mila euro, e offre non una ma quattro opportunità per mettersene in tasca una fetta sostanziosa. Il primo torneo, quello “Velocista”, è terminato il 6 maggio 2018; ma ce ne sono ancora tre a cui poter partecipare ovvero “Cronometro”, “Scalatore” e infine la “Volata finale”. Se i primi tre tornei distribuiscono ognuno un montepremi di tutto rispetto, del valore di 5 mila euro, l’ultimo, la “Volata finale”, alza la posta in palio. Il montepremi complessivo infatti darà di ben 10 mila euro!

Ogni torneo ha la durata esatta di una settimana: infatti ha inizio alle ore 00:01 del lunedì per poi terminare alle ore 23:59 della domenica. La classifica finale viene stilata nelle ore successive, e i premi vengono erogati entro le 48 ore seguenti al termine del torneo settimanale. Di volta in volta i termini e le condizioni cambiano: per conoscere quelli specifici al torneo a cui si intende partecipare basta andare alla pagine dedicata alle promozioni presente su StarCasinò e da qui selezionare la promo del momento, “Tornei in rosa”. Il torneo di questa settimana, “Cronometro”, ha avuto inizio lunedì 7 maggio e terminerà questa domenica 13 maggio.

alt

Le protagoniste del torneo sono tre slot machine che fanno parte della nutrita scelta presente su StarCasinò. Si tratta di “Wild Spells”, che ha come protagoniste delle affascinanti streghe pronte ad erogare tanti premi; “Wolf Gold”, dove si deve sfidare un branco agguerrito di lupi; e infine “Lucky New Year” che consente di festeggiare il nuovo anno cinese. Per partecipare al torneo bisogna recarsi sulla pagina delle promozione, fare click sul pulsante “Inizia la corsa” che si trova in basso, e poi cominciare a giocare a questi tre titoli di slot machine. Per guadagnarsi il diritto di entrare a far parte della classifica bisogna piazzare almeno 20 spin, ognuno con un valore di almeno 50 centesimi di euro.

In palio ci sono 5 mila euro che verranno suddivisi tra i primi 250 classificati: ci sono quindi numerose possibilità di vincere uno dei tanti Fun Bonus in palio. Il primo classificato però vince ben 1000 euro. I punti vengono conteggiati facendo il rapporto tra il costo di ogni singolo spin e l’importo che viene vinto. Alla fine della settimana i giocatori che sono entrati a far parte della classifica riceveranno i loro Fun Bonus entro 48 ore; il requisito di puntata è pari a 35 e si hanno 7 giorni di tempo per rispettarlo. La settimana prossima poi si può tentare di nuovo la sorte con il torneo “Scalatore”, di cui saranno protagoniste le slot machine “Archangels: Salvation”, “Starburst” e “Asgardian Stones”.

“Tornei in rosa” si concluderà poi con la “Volata finale”, il cui montepremi è di 10 mila euro e le cui slot protagoniste saranno “Star Jackpots”, “Chilli Heat” e “Gold Rush”. Per chi non è ancora iscritto a StarCasinò ma vorrebbe partecipare c’è la possibilità di fare la registrazione usando uno dei banner del nostri sito: in questo modo il bonus di benvenuto vale 25 euro anziché 20.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.