StarCasinò

Gennaio 2018 Stellare su Starcasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Gennaio 2018 Stellare su Starcasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altQuando finiscono le festività natalizie siamo tutti un po’ più tristi: si torna alla routine di sempre, si spengono le luci colorate, non si ricevono più regali! Ma è davvero così? Anche se il Natale è passato, su StarCasinò si possono ricevere ancora tanti regali… basta solo saperseli guadagnare, e non è poi così difficile! Archiviate infatti le promozioni natalizie, fin dal primo giorno del nuovo anno su StarCasinò ha preso il via un’altra iniziativa che prospetta già un 2018 davvero ricco di sorprese sul portale del gruppo Betsson. Si tratta dei “Tornei stellari”: non una sola, ma ben quattro possibilità di vincere parte del montepremi settimanale, che è di ben 10 mila euro complessive. Possono partecipare al torneo tutti coloro che sono registrati al sito di StarCasinò, e per chi ancora non è iscritto questa è un’ottima occasione per decidersi a farlo.

Tanto più che i nuovi iscritti possono usufruire anche di un altro bonus, quello di benvenuto che viene erogato a coloro che inaugurano il proprio conto di gioco. Chi si iscrive su StarCasinò per la prima volta riceve un bonus di 20 euro alla convalida del profilo tramite l’invio di un documento di identità. In seguito, quando inizia a versare del denaro sul suo conto appena aperto, riceve altri quattro bonus: il primo vale il 200% dell’importo versato, gli altri tre il 50%. E se questo non fosse un incentivo sufficiente, fino al 28 gennaio c’è anche la possibilità di prendere parte ai “Tornei stellari”: vediamo come funziona questa promo stagionale.

alt

 

La promozione si è attivata il 1 gennaio e avrà termine il 28 dello stesso mese. In questo arco di tempo sono comprese quattro settimane; ogni settimana prende il via un nuovo torneo. Settimana dopo settimana ai giocatori che intendono partecipare vengono proposte quattro slot machine tematiche. Il tema sono i segni dello Zodiaco e i quattro elementi cui appartengono. Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Per partecipare bisogna effettuare almeno 50 spin sulle slot relative alla settimana in corso. Si può scoprire quali sono semplicemente facendo l’accesso alla pagina di StarCasinò dedicata alla promozione “Tornei stellari”. Chiaramente, più si gioca, più si sale in alto nella classifica e più possibilità si hanno di entrare a far parte dei 250 fortunati vincitori che al termine della settimana si potranno spartire il montepremi di 10 mila euro settimanali. Il primo classificato si aggiudica un premio di ben 3 mila euro!

I bonus che vengono erogati dopo che è stata resa nota la classifica definitiva della settimana arrivano entro 48 ore dal momento della pubblicazione della classifica e hanno una validità di 7 giorni. Si tratta infatti di Fun Bonus che devono essere rimessi in gioco per almeno 35 volte. La settimana dopo anche chi ha vinto un premio può tornare a partecipare al torneo successivo. Il montepremi totale è quindi di ben 40 mila euro, e ogni giocatore di StarCasinò se ne può assicurare una fetta consistente solo giocando ad alcuni dei suoi titoli di slot più amati e divertenti. C’è tempo per giocare e partecipare fino alle ore 23:59 del 28 gennaio; si può cominciare a scalare la classifica in qualunque momento, quindi non c’è da perdere tempo! L’anno nuovo inizia sotto i migliori auspici su StarCasinò, che durante il corso di tutto l’anno proporrà ancora tante promozioni per un 2018 ricco e divertente!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.