StarCasinò e i saldi di stagione

(1 voto, media 5.00 di 5)
StarCasinò e i saldi di stagione 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altChi dice che un casinò on line non può partecipare alla stagione dei saldi? In tutti i negozi, fisici e on line, sono iniziati gli sconti promozionali, e ognuno di noi si affretta per comprare l’articolo desiderato ad un prezzo stracciato! Poteva StarCasinò restare a guardare? Certamente no! StarCasinò è il sito della Betsson che permette a tutti coloro che si iscrivono di giocare alle varie sezioni in cui è suddiviso. Ci si può cimentare con la roulette, con le carte, con le slot machine. Si può fare un salto nelle sale live e provare il brivido di sedere davanti ad un vero croupier. Inoltre chi è un affezionato utente di StarCasinò entra a far parte di diritto al VipClub, che offre tante eccezionali possibilità in più di vincere bonus e premi. StarCasinò, infatti, ha sempre cercato di “coccolare” tutti i suoi iscritti con promozioni che vengono continuamente rinnovate, e partnership e iniziative che esulano spesso dal mondo puramente virtuale.

Una volta passate le festività natalizie, così, ha subito pensato ad un modo per far passare la malinconia che inevitabilmente ci assale quando bisogna tornare alla vita di tutti i giorni. Ha quindi escogitato una nuova, entusiasmante promozione che ha avuto inizio il 7 Gennaio 2019 e che si protrarrà per tutto il resto del mese, fino al 31. “Che affari su StarCasinò!” segnala l’inizio della stagione dei “saldi” anche sul sito della Betsson. Cosa devi fare? Soltanto tenere occhi e orecchie ben aperti! Ogni giorno infatti, per tutto il periodo indicato, quindi tra il 7 e il 31 gennaio, scatterà un’ora speciale e sul sito si attiverà una promozione che potrebbe farti vincere bonus, giri gratis o altri premi. Quando accadrà oggi? Non lo sappiamo, ed è qui il lato eccitante della sfida!

alt

Nel momento in cui ha inizio l’ora promozionale, ti viene inviato un messaggio sul tuo conto di gioco. A questo punto avrai fornite tutte le istruzioni per partecipare: tu non dovrai fare altro che seguire queste istruzioni per partecipare e provare a vincere uno dei tanti premi in palio! Hai paura di lasciarti sfuggire l’attimo vincente? Vai sul tuo conto di gioco e rilascia l’autorizzazione necessaria per ricevere le comunicazioni da parte di StarCasinò. In questo modo potrai ricevere l’avviso del momento in cui ha inizio l’ora promozionale con un sms sul tuo telefonino, e potrai subito collegarti al sito per scoprire di cosa si tratta e partecipare. Se questa promozione ti intriga, perché è carica di adrenalina e ti fa sempre stare in allerta, ma ancora non sei iscritto a StarCasinò, non perdere tempo!

Se fai la registrazione oggi stesso potrai cominciare a giocare da subito con la promo “Che affari su StarCasinò!” e soprattutto potrai anche guadagnarti il bonus previsto per tutti i nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero molto ricco, e lo diventa ancora di più se per collegarti al portale userai uno dei link che trovi su questa pagina. Quando ti registri e perfezioni la registrazione con l’invio di un documento di identità, avresti diritto a 50 giri gratis da usare su StarBurst. Con noi i giri sono 75! E in seguito, quando ricarichi il tuo conto di gioco, riceverai al tri 50 giri gratis e quattro bonus percentuali calcolati sulle cifre che decidi di versare. In tutto alla fine potresti vincere un welcome bonus di ben 1000 euro! Allora non indugiare, registrati o entra su StarCasinò e attendi la promozione di oggi!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.