StarCasinò

StarCasinò: una promozione al giorno per festeggiare la primavera

(1 voto, media 5.00 di 5)
StarCasinò: una promozione al giorno per festeggiare la primavera 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altQual è il modo migliore per festeggiare la primavera? Ce ne sono tanti: ad esempio, fare una gita fuori porta, organizzare un bel pic-nic, cucinare piatti leggeri adatti alla bella stagione… oppure collegarsi a StarCasinò e provare ogni giorno a vincere i tanti premi che mette in palio con il suo “Calendario di Primavera”! Per tutto il mese di aprile, infatti, sul sito della Betsson autorizzato dai Monopoli di Stato è attiva una promozione che, giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, sottopone ai concorrenti tante sfide diverse, sempre nuove e sempre più avvincenti.

Ogni giorno ci sono in palio bonus, spin gratuiti e altri premi per tutti coloro che sono iscritti a StarCasinò. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo subito usando uno dei nostri link: in questo modo avrai diritto all’esclusivo welcome bonus riservato ai lettori del nostro sito che vale 25 euro anziché 20 alla convalida del conto di gioco. Una volta che hai effettuato l’accesso a StarCasinò, vai subito alla sezione dedicata alle promozioni, seleziona quella intitolata “Calendario di Primavera” e scopri come puoi vincere i premi in palio!

alt

La promozione “Calendario di Primavera” ha avuto inizio il giorno 9 aprile 2018, di lunedì, e si protrarrà fino al giorno 29 aprile 2018, domenica. In questo periodo di tempo, ogni giorno della settimana viene dedicato ad un’attività promozionale diversa che ti può consentire di vincere dei premi aggiuntivi. Vediamo quali sono queste promozioni, giorno per giorno. Il lunedì puoi concorrere a “Happy Hour”: se fai un deposito di almeno 10 euro nell’arco di tempo tra le ore 20:00 e le ore 22:00 della giornata ricevi il diritto ad avere un bonus del valore del 20% di quanto hai versato, fino ad un importo massimo di 25 euro. Puoi fare anche 4 ricariche in queste due ore di “Happy Hour”, vincendo fino a 100 euro di bonus.

Il martedì, invece, si gioca con le slot machine per ricevere il “Bonus Cash Back”. Nel corso di questo giorno della settimana, se perdi delle cifre giocando alle slot, StarCasinò te le rimborsa con un bonus del 20% che può valere fino a 250 euro. L’importante è che nel corso della giornata tu faccia almeno una ricarica da un importo minimo di 10 euro. Arriviamo a metà settimana, al mercoledì, e il Calendario di Primavera di StarCasinò ti propone lo “Slot Tournament”, un torneo a cui partecipano tre titoli selezionati volta per volta tra le slot machine presenti su StarCasinò.

Il montepremi complessivo è di 500 euro e vincono i primi 20 classificati. Il giovedì è tempo di “Nuovi arrivi”: prova i titoli appena pubblicati di nuove slot machine e vinci un bonus del 100% di quanto versi nel corso della giornata. Il valore massimo del bonus è 10 euro, che è lo stesso importo minimo che devi versare per avere diritto a partecipare alla promozione. Il venerdì c’è aria di week end con “Mobile Bonus”, un bonus che viene riservato a chi gioca da dispositivo portatile e che vale 5 euro per ogni 10 euro ricaricate. Puoi fare fino a 3 ricariche ricevendo così 15 euro di bonus totali.

Infine, grande divertimento e ricchi premi il fine settimana: il sabato con “Ricarica extra” vinci un bonus sulla ricarica pari al 50% di quanto versi, e la domenica con “Winning Boost” hai un bonus del 10% su tutte le vincite che consegui nell’arco della giornata. E il lunedì si ricomincia! Entra in StarCasinò, o iscriviti subito, e comincia a sfogliare le pagine del “Calendario di Primavera”!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.