StarCasinò

StarCasinò Official Major Partner del Milan e l’evento #oraloshow

(1 voto, media 5.00 di 5)
StarCasinò Official Major Partner del Milan e l’evento #oraloshow 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altStarCasinò è conosciuto da tutti i suoi utenti iscritti, e da tutti gli appassionati di gambling on line, per il suo slogan-tormentone che recita “StarCasinò, ora lo so!”. Parafrasando il suo noto slogan, nel mese di gennaio ha dato vita ad un’iniziativa promozionale che si chiama #oraloshow e che presenta delle caratteristiche del tutto uniche nel suo genere. Se infatti tradizionalmente le promozioni promosse dai casinò on line permettono di vincere dei bonus da poter usare sui giochi del sito, in questo caso invece StarCasinò sfrutta la sua più recente sponsorizzazione. L’anno scorso, infatti, il casinò del gruppo Betsson ha siglato un importante accordo con una delle squadre di serie A più importanti del campionato italiano, ovvero il Milan. StarCasinò ne è diventato Official Major Partner, e da quel momento si è fatto promotore di tantissime iniziative che coinvolgono i colori della squadra.

D’altro canto, il rosso e il nero sono anche i colori della roulette, ed è pensando a questa somiglianza che StarCasinò ha inaugurato la promozione #oraloshow, che ha preso il via il primo gennaio 2018 e avrà termine il 18 febbraio 2018. La promozione si suddivide in tre fasi: la prima si è conclusa mentre le altre due sono ancora in corso.

alt

Tutto ruota attorno alla partita-evento del 28 gennaio 2018, quando sul campo da gioco dello stadio di San Siro il Milan si confronterà con il Lazio. La partita avrà inizio alle ore 15:00, e tra gli spettatori ci sarà anche un gruppetto di utenti di StarCasinò che sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti di ingresso durante la prima fase del concorso. Giocando alla roulette, infatti, alcuni fortunati vincitori si sono aggiudicati la possibilità di essere presenti ad una delle partite più emozionanti dell’anno! La seconda fase di #oraloshow si svolgerà proprio in occasione della gara, quando StarCasinò animerà l’attesa precedente al fischio di inizio. A centro campo verrà posizionata una particolare roulette fatta di nove spicchi, altrettanti numeri e tre colori (rosso, verde e nero).

La “pallina” che verrà fatta “girare” sarà ovviamente il pallone da calcio. Ogni numero della roulette corrisponde ad uno degli spettatori invitati da StarCasinò; chi verrà selezionato tramite il tiro del pallone vincerà uno scaldacollo da ritirare all’uscita dello stadio. Dopo la partita avrà inizio la terza e ultima fase della promozione #oraloshow, che prevede un’estrazione a sorte. Per partecipare all’estrazione ci si deve iscrivere sulla pagina dedicata e fare un versamento di 10 euro. I premi in palio, che verranno assegnati dopo il 18 febbraio a 15 fortunati vincitori, sono: per il primo estratto 2 VIP Ticket per la partita Milan-Inter del 4 marzo 2018; agli estratti dalla seconda alla quinta posizione 4 doppi biglietti VIP per la partita dell’Europa League Milan/Lugodores del 22 febbraio 2018; agli estratti dalla sesta alla decima posizione due ingressi al Milanello Day.

Infine, agli estratti tra l’undicesima e quindicesima posizione va una maglia del autografata. Ci sono ancora tante possibilità di vincita per tutti coloro che amano il gioco d’azzardo e quello del calcio: sei iscritto puoi partecipare subito! Se non sei iscritto, puoi fare la registrazione e ricevere così il favoloso bonus di benvenuto di StarCasinò. Il suo valore è di 20 euro alla registrazione, con la possibilità di ricevere altri quattro bonus percentuali sulle prime quattro ricariche del conto! Non aspettare, i tanti bonus e le fantastiche promozioni di StarCasinò ti aspettano!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.