Partecipa alla “Settimana delle Missioni” su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Partecipa alla “Settimana delle Missioni” su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altStarCasinò, il casinò on line della Betsson, si ingegna per trovare modi sempre nuovi di coinvolgere i suoi utenti iscritti e di attirare nuove iscrizioni. Su StarCasinò ci sono sempre tante novità, e vale la pena di consultare il suo portale ogni giorno per non perdere nemmeno un’opportunità di divertimento e anche di vincita! Ad esempio, lunedì 4 giugno 2018 ha avuto inizio una nuova promozione davvero unica nel suo genere. Infatti unisce la possibilità di divertirsi ai titoli di slot machine pubblicati di recente alla possibilità di vincere parte di un nutrito montepremi del valore di 5000 euro! La “Settimana delle Missioni” è tutto questo e molto di più: scopriamo insieme cosa si deve fare per partecipare e cosa si può vincere. Naturalmente per poter prendere parte alle missioni è necessario fare l’accesso al sito di StarCasinò con le proprie credenziali di accesso, scelte al momento dell’iscrizione.

La promozione è poi suddivisa in due parti. La prima terminerà giovedì 7 giugno alle ore 23:59 e la seconda avrà inizio subito dopo, per poi terminare domenica 10 giugno alle ore 23:59. Si tratta quindi di due tornei distinti che premieranno coloro che riusciranno a classificarsi nelle prime 50 posizioni. Per cercare di rientrare nella rosa dei vincitori bisogna portare a termine tre missioni che riguardano le slot machine Yggdrasil.

alt

Il torneo che si svolge tra lunedì e giovedì richiede le seguenti azioni: fare tre vincite a “Beauty and the Beast”; attivare tre volte la funzione “Wild Pattern” in “Incinerator” e infine attivare la modalità “Mistery Win” in “Jokerizer” e accumulare 200 gettoni. Però non basta solo compiere queste tre azioni correttamente: bisogna anche farlo usando il minor numero di spin possibili. Per questo ogni partecipante ha a disposizione un numero illimitato di tentativi, da eseguire nell’arco di tempo di validità del torneo. Dopo 10 spin, se non si è soddisfatti dei risultati ottenuti fin lì, si può azzerare il tentativo e ricominciare da capo. Alla fine del torneo, il giovedì, viene pubblicata la classifica finale che premia il primo arrivato con 800 euro di Fun Bonus.

Anche chi ha già partecipato, e magari vinto, al primo torneo, può prendere parte al secondo torneo che si svolge da venerdì 8 a domenica 10 giugno. Le missioni che servono per entrare a far parte della classifica di questo secondo torneo sono le seguenti: totalizzare cinque simboli Wild a “Legend of the White Snake Lady”; mettere insieme trenta simboli Free Spin a “Vikings Go Wild” e infine totalizzare due simboli trofeo a “Bicicleta”. Anche in questo caso si posiziona più in alto nella classifica chi è riuscito a fare queste tre azioni nel minor numero di spin (che devono avere ognuno il valore di almeno 20 centesimi di euro). Al termine del secondo torneo viene stilata la classifica e vengono distribuiti i Fun Bonus ai primi 50 classificati. I Fun Bonus verranno poi erogati nell’arco di 48 ore, si avranno sette giorni di tempo per tramutarli in Real Bonus rimettendoli in gioco per 35 volte.

Le probabilità di vittoria sono davvero tante, e le slot presentate in questa nuova promozione di StarCasinò molto belle dal punto di vista grafico e coinvolgenti come ambientazioni. Per chi non è ancora iscritto a StarCasinò questa può essere un’ottima occasione per registrarsi e ricevere anche il ricco welcome bonus, che può valere anche oltre 1000 euro. Buon divertimento con la “Settimana delle Missioni” su StarCasinò!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.