Gufo Cup: gufa anche tu con StarCasinò!

(1 voto, media 5.00 di 5)
Gufo Cup: gufa anche tu con StarCasinò! 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altInutile negarlo: la mancata qualificazione della nazionale italiana ai Mondiali di calcio i Russia 2018 è stato un duro colpo per l’orgoglio di tutti noi, al punto che non abbiamo nemmeno voglia di seguire le partite quest’anno. C’è chi dice che dovremmo “adottare” un’altra squadra per fare il tifo: ma che gusto c’è? Cercando, come fa sempre, di interpretare i tuoi pensieri e i tuoi desideri, StarCasinò ha allora pensato di dare vita ad una promozione un po’ particolare… che senza ombra di dubbio solleverà il tuo morale! Si tratta dell’esclusivissima “Gufo Cup” che ti permetterà di ritrovare il piacere di fare il tifo… però al contrario! Infatti non devi sperare che una squadra vinca, ma augurarti che perda! Questo è l’irriverente spirito di un torneo in cui ci sono in palio per te ben 20 mila euro di montepremi complessivo, diviso in cinque classifiche parziali che verranno stilate mano a mano che si giocheranno le partite dei Mondiali. StarCasinò non ti chiede di “adottare” un’altra nazionale che non sia l’Italia, che purtroppo non giocherà, ma letteralmente di “gufare” le squadre che pensi che non vinceranno!

Se la cosa ti intriga, continua a leggere e scopri come funziona la “Gufo Cup”. Ogni volta che si giocherà una partita dei Mondiali, accedendo alla pagina di StarCasinò dedicata a questa promozione troverai le bandiere delle nazionali impegnate per quella giornata con un termine scritto sotto: “facile”, “medio” e “difficile”. Questo termine indica il grado di difficoltà della tua “gufata”. Accedi al tuo conto di gioco prima che venga fischiato l’inizio della partita e poi clicca sulla bandiera della squadra che vuoi gufare, poi gioca almeno 10 euro alle slot machine.

alt

Attendi l’esito della gara: se avrai azzeccato il tuo pronostico vincerai un ammontare di punti diverso a seconda del grado di difficoltà della tua gufata. Se era “facile” riceverai 10 punti; se era “medio” riceverai 30 punti e se era “difficile” ne riceverai 50. In caso di pareggio puoi ricevere 1, 3 o 5 punti; infine, se la squadra che hai gufato perde non riceverai nemmeno un punto. Come dicevamo, la Gufo Cup prevede cinque fasi diverse.

La prima ha avuto inizio il 14 giugno e terminerà il 19, coincide con le partite dei Gironi e si chiama “Esordio”. Il montepremi che verrà suddiviso tra i primi 50 classificati è di 2.500 euro. La seconda fase, chiamata “conferma”, avrà luogo tra il 20 e il 24 giugno e coincide ancora con la fase dei Gironi calcistici, ancora una volta il montepremi da suddividere tra i primi 50 classificati sarà di 2.500 euro. La terza fase avrà inizio il 25 giugno e terminerà il 28; coinciderà ancora con i Gironi e seguirà le ultime qualifiche. Si tratta quindi della fase “Decisiva” con un montepremi di 2500 euro che sarà assegnato ai 50 giocatori migliori. Arriviamo dunque alla quarta fase, “Dentro o Fuori”, che coincide con le partite eliminatorie che si giocheranno tra il 30 giugno e l’11 luglio: ancora una volta saranno selezionati 50 giocatori per la cifra complessiva di 2.500 euro.

Eccoci arrivati quindi alla fase finale della Gufo Cup, la più ricca perché ha un montepremi di ben 10 mila euro! Si chiama “Campione”, coincide con la fase “Generale” e si svolge tra il 14 e il 15 luglio quando si deciderà la squadra vincitrice della Coppa del Mondo. In tutto ci sono ben 20 mila euro di cui potresti vincere una parte consistente “gufando” le nazionali che ritieni peggiori: comincia subito, divertiti e vinci con StarCasinò!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.