StarCasinò

Buon Compleanno StarCasinò!

(1 voto, media 5.00 di 5)
Buon Compleanno StarCasinò! 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altNell’estate 2017 StarCasinò, il noto portale di gioco on line, compie 5 anni e vuole festeggiare questo importante traguardo con tutti i suoi utenti inscritti e con tutti coloro che decideranno di iscriversi proprio in questa occasione. Per celebrare degnamente l’anniversario nel mese di luglio, infatti, prenderà vita una promozione davvero straordinaria, una vera lotteria che non mette in palio del denaro ma dei premi favolosi che faranno sicuramente gola a tutti. Basti pensare che il primo premio è una Smart ForTwo Coupè, un avveniristico modello di macchina, e che a seguire ci sono tanti dispositivi tecnologici come iPhone e iPad della Apple. Per acquisire i biglietti della lotteria che permettono di partecipare all’estrazione finale non bisogna fare nulla di straordinario: è sufficiente iscriversi al portale e iniziare a giocare; oppure, se si è già degli utenti di StarCasinò, fare l’accesso e tentare la sorte ai titoli che si preferiscono! Se vuoi sapere più nel dettaglio come prendere parte alla lotteria, te lo spieghiamo di seguito.

 

alt

La promozione “Buon Compleanno StarCasinò” è un’estrazione a premi a cui si partecipa usando i biglietti che vengono erogati dal portale StarCasinò. La lotteria ha inizio il primo giorno di luglio 2017 alle ore 00:00. Da questo momento, fino alle ore 23:59 del 31 dello stesso mese, ogni volta che si versano 10 euro sul proprio conto di gioco, si può ricevere un biglietto per partecipare all’estrazione finale. L’unica operazione preliminare da compiere consiste nell’inserire la propria mail nel box dedicato, presente sulla pagina della promozione che si trova nel sito di StarCasinò, e poi fare click sul pulsante “Registrati al concorso”. Da questo momento in poi per ogni 10 euro versati sul conto di gioco si riceverà un biglietto della lotteria.

Tanti Premi per Te

StarCasinò inoltre, raggiunti alcuni determinati importi, “regala” anche dei biglietti in più. Ad esempio, se si versano 50 euro, si ricevono 6 biglietti anziché 5. Più si sale con l’importo del singolo versamento, più sono i biglietti aggiuntivi che vengono erogati. Per farla breve, più soldi si investono su StarCasinò, più si acquisiscono possibilità di vincere i premi in palio. Nello specifico, tali premi sono, come anticipato, una Smart ForTwo Cuopè che va al primo classificato. Il secondo e terzo classificato riceveranno un iPhone 7 da 256 GB, l’ultimo nato della casa di Cupertino. Ai classificati alla quarta, quinta e sesta posizione va un iPad Pro con display da 9,7 pollici e 256 GB. Ai classificati tra la settima e l’undicesima posizione viene dato come premio un iPad da 128 GB e connettività wi-fi. Si tratta di premi molto interessanti che verranno estratti alla presenza di un notaio, all’insegna della massima trasparenza. L’elenco dei vincitori verrà reso noto entro 24 ore dal momento dell’estrazione, che avrà luogo in una data ancora da definire ma non oltre il 31 agosto 2017.

In tutto verranno estratti 20 potenziali vincitori, nel caso in cui uno dei primi 11 a cui spetta un premio si rendesse irreperibile o rifiutasse il regalo che gli spetta. Per tutti coloro che non sono ancora iscritti a StarCasinò ma volessero ugualmente tentare la sorte con questa innovativa lotteria proposta dal portale è necessario iscriversi immediatamente: facendo click su questo link è possibile ottenere un esclusivo bonus di benvenuto dal valore di 25 euro. Questo bonus viene erogato solo alla conferma dell’iscrizione tramite invio di un documento e del contratto; inoltre si ricevono altri bonus del 200% sulle prime quattro ricariche fino ad un valore massimo per ogni importo promozionale di 250 euro. Non mancano certo i motivi per festeggiare il compleanno di StarCasinò!
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.