Le sfide di Carnevale di StarCasinò

(2 voti, media 5.00 di 5)
Le sfide di Carnevale di StarCasinò 5.00 media 5 based on 2 voti 2.

altDa poco è stata inaugurata una nuova promozione su StarCasinò, a cui puoi partecipare a partire da subito ma che si protrarrà fino al 5 Marzo 2019. Questa data ti sembra che ti ricordi qualcosa? Per forza! Il 5 Marzo quest’anno sarà Martedì Grasso, ovvero il culmine del periodo di Carnevale, e StarCasinò non poteva certo farsi sfuggire l’occasione di poter festeggiare con tutti i suoi iscritti! Se possiedi un conto di gioco convalidato puoi cominciare fin da a subito a provare a vincere uno dei tanti premi che StarCasinò mette in palio con la promo “A Carnevale ogni slot vale”. Si sa infatti che la sezione dedicata alle slot machine online presente sul sito di StarCasinò è particolarmente nutrita. Il sito della Betsson cerca infatti di presentare sempre gli ultimi titoli presenti sul mercato, quelli più innovativi e coinvolgenti.

Sono proprio le divertentissime slot machine le protagoniste della promozione di Carnevale, la quale è divisa in tre parti e quindi offre ancora un numero maggiore di opportunità di vincita e di divertimento. La prima parte della promozione ha avuto inizio il 25 Febbraio e terminerà il 27 Febbraio. In questo arco di tempo gli utenti iscritti sono chiamati ad affrontare delle “minisfide”, ognuna delle quali mette in palio tanti giri gratis da usare sulla slot machine “Aloha”. Ecco cosa bisogna fare. Dopo aver effettuato l’accesso su StarCasinò usando le proprie credenziali scelte al momento della registrazione, bisogna andare sulla sezione delle promozioni e scegliere la promozione di Carnevale.

alt

In questa sezione si troverà un pulsante con su scritto “Partecipa”. Devi premere questo pulsante e poi fare una ricarica di 10 euro sul tuo conto di gioco. A questo punto puoi cominciare ad affrontare le tue cinque sfide, avendo cura di farlo sempre eseguendole l’una dopo l’altra, entro le ore 23:59 del 27 Febbraio. Ci sono cinque diverse slot alle quali dovrai cimentare la tua abilità: “Fairytale Legends Mirror Mirror”, “Ghost Pirates”, “The Phantom’s Curse”, “Flowers” e “The Invisible man”.

Le sfide richiedono proprio di giocare alle slot machine online indicate nell’ordine in cui sono state elencate. Bisogna investire delle cifre ben precise, e se si rispetta questo requisito di puntata si potrà ottenere un diverso numero di giri gratis. Si comincia con un investimento di 20 euro per 10 free spin, si prosegue poi con 40 e 20 giri gratis; 60 euro e 30 giri gratis, 80 euro per ricevere 40 free spin e infine 100 euro per riceverne 50. Come detto, puoi usare i giri gratis che accumuli sulla slot “Aloha”.

Le vincite che conseguirai usando i free spin guadagnati sono considerati dei Fun Bonus sottoposti a playthrough pari a 35; hai sette giorni di tempo per convertire il tuo Fun Bonus in Real Bonus. Solo se hai completato questa prima missione avrai accesso alla seconda, e poi alla terza, che compongono la promo “A Carnevale ogni slot vale”. In tutto StarCasinò mette in palio 1000 euro di bonus e tantissimi altri giri gratis!

Se questa promozione ti alletta e ancora non sei registrato sul casinò online della Betsson puoi usare uno dei banner del nostro sito per fare l’iscrizione adesso stesso. Vinci in questo modo 75 giri gratis da usare su StarBurst quando convalidi il tuo conto con un documento, e poi altri 50 giri gratis e quattro bonus percentuali con le prime quattro ricariche. Vale davvero la pena di festeggiare il Carnevale con StarCasinò: non attendere un minuto di più!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.