Il Bonus di Primavera 2019 di StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Il Bonus di Primavera 2019 di StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSu StarCasinò ogni motivo è buono per festeggiare. L’arrivo della Primavera non poteva di certo passare inosservato sul casinò online della Betsson, che ha deciso di promuovere una straordinaria opportunità per tutti i suoi fedeli utenti iscritti. Si tratta di ben tre tornei in uno che consentiranno ai partecipanti di vincere una pioggia di ricchi premi, ed inoltre ci sarà anche un’estrazione finale ancora più ricca! Ecco come si svolge “Bonus di Primavera 2019” e come è possibile prendervi parte per avere l’opportunità di vincere una parte del montepremi complessivo. Il suo valore? Ben 10 mila euro. Ce n’è davvero abbastanza per tutti! La promozione ha avuto inizio lunedì 25 marzo alle ore 12.00 e terminerà domenica 14 aprile alle ore 23:59.

In questo arco di tempo l’unico impegno che i partecipanti avranno sarà quello di ricaricare il conto di gioco come fanno abitualmente. L’operazione preliminare che però non ci si deve dimenticare di compiere, affinché le ricariche siano riconosciute valide ai fini della promozione, è dichiarare la propria volontà di partecipazione. Come fare? Basta andare sulla pagina di StarCasinò dedicata a “Bonus di Primavera 2019” e fare click sul pulsante azzurro “Partecipa”. Da questo momento in poi, ogni volta che si ricaricherà un importo di 20 euro sul proprio conto, ci si vedrà accreditato un ticket valido per le estrazioni settimanali e per l’estrazione finale. Non c’è limite al numero di ticket che si può guadagnare, e StarCasinò offre anche la possibilità di accumularne di più del dovuto.

alt

Se infatti si ricarica in un’unica soluzione un importo più elevato di 20 euro, in multipli, si avranno accreditati anche dei ticket aggiuntivi rispetto a quelli che spetterebbero ricaricando solo 20 euro per volta.

Al termine della prima settimana di promozione ci sarà la prima estrazione che metterà in palio 50 premi da 50 euro. Lo stesso accadrà al termine della seconda settimana e della terza. Al termine complessivo di “Bonus di Primavera 2019” però ci sarà anche un’altra estrazione che metterà in palio dei bonus di 250 euro che verranno assegnati a 10 fortunatissimi estratti.

Ogni giocatore non può ricevere più di un bonus. I premi che vengono erogati raggiungono dunque un importo complessivo di 10 mila euro e sono dei Fun Bonus. Questo vuol dire che sono sottoposti ad un requisito di puntata che nel caso specifico è pari a 35. Quindi ogni bonus deve essere rimesso in gioco per 35 volte, entro 7 giorni di tempo, affinché possa essere convertito in Real Bonus, poi giocato un’ultima volta perché possa infine essere ritirato dal proprio conto di gioco. StarCasinò regala una vera e propria pioggia di bonus speciali per chi è iscritto al suo portale e invita chi ancora non ha fatto al registrazione ad effettuarla in questa occasione. Registrandosi non si ottiene solo la possibilità di partecipare alla tre estrazioni settimanali e alla super estrazione finale. Si vince anche il fantasmagorico bonus di benvenuto riservato a tutti i nuovi iscritti.

Il welcome bonus di StarCasinò consiste in 125 giri gratis da usare sulla slot machine online StarBurst. 75 vengono dati a chi fa l’accesso al sito usando uno dei link presenti su questa pagina; gli altri 50 vengono erogati alla prima ricarica. Inoltre con le prime quattro ricariche ci sono anche quattro bonus percentuali. Sono tanti i buoni motivi per festeggiare la primavera su StarCasinò: ben 10 mila!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.