StarCasinò

Si apre il torneo Champions Vip su StarCasinò

(1 voto, media 5.00 di 5)
Si apre il torneo Champions Vip su StarCasinò 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piace giocare alle slot machine e ai tavoli live di StarCasinò, e se in generale ti piace giocare per avere sempre più opportunità di vincere e divertirti, StarCasinò, il casinò on line di Betsson autorizzato dai Monopoli di Stato, ha appena inaugurato la promozione che fa per te. Si chiama Champions Vip ed è attiva dal primo giorno di aprile, ma si rinnoverà di mese in mese fino a quando il casinò non deciderà di interrompere l’iniziativa. Ogni mese per te ci sono in palio ben 10 mila euro complessivi che vengono erogati all’interno di due classifiche a cui puoi partecipare anche tu: basta che tu sia iscritto a StarCasinò! Se vuoi sapere come funziona Champions Vip non devi fare altro che continuare a leggere.

La prima cosa da fare per poter partecipare è qualificarsi al torneo ricevendo un ticket che dà diritto di entrare a far parte della classifica finale. I requisiti richiesti per partecipare ad uno dei due tornei, quello alle slot o quello ai tavoli live, sono i seguenti. Per prima cosa, bisogna ricaricare complessivamente il proprio conto di gioco di un importo di 1000 euro: questo importo deve essere al netto, ovvero non vengono considerati i soldi che invece vengono prelevati dal conto. Il secondo requisito invece riguarda le giocate: bisogna cumulare un importo complessivo giocato su tutti i titoli di StarCasinò di 2500 euro. L’arco di tempo che hai a disposizione per ottemperare a questi due requisiti è di 20 giorni, dal 1 al 20 del mese.

alt

 

Quindi per il mese di aprile hai tempo fino al 20. Terminato questo periodo di tempo, qualora il sistema potrà verificare che hai rispettato entrambe le richieste per la partecipazione a Champions Vip, ti verrà comunicata la tua possibilità di partecipare tramite l’erogazione di un ticket. Questo ticket, che viene consegnato entro 48 ore dalla fine del periodi di qualifica, ti permette di partecipare tanto al torneo slot che al torneo live. Il Champions Vip vero e proprio ha inizio il 23 del mese e si conclude con il mese stesso, indipendentemente da quanti giorni abbia (30, 31 o 28 nel caso di Febbraio).

Dal 23 in poi devi giocare alle slot machine o ai tavoli live. Riceverai un punto valido per la classifica finale ogni 100 euro che investirai in questi due settori di gioco. Una volta che il mese sarà terminato, verrà redatta la classifica generale. Tu puoi controllare quella parziale che viene aggiornata ogni giorno entro le 16:00, tranne che nel fine settimana. I primi tre classificati ad ogni torneo vincono in totale 5000 euro: 3000 vanno al primo, 1500 al secondo e 500 al terzo. Anche se non arrivi nelle prime tre posizioni, però, non resti a bocca asciutta: dalla quarta posizione in poi c’è la ricompensa di un bonus percentuale che vale il 50% della ricarica effettuata, fino ad un massimo di 250 euro.

Tutti i bonus sono dei Fun Bonus che devono essere rimessi in gioco per 20 volte al fine di poter diventare Real Bonus e quindi poter essere incassati. Ogni giocatore iscritto ha diritto, ogni mese, a partecipare ad entrambe i tornei. E se non sei ancora iscritto, registrati subito usando i nostri banner: ricevi un bonus immediato di 25 euro alla conferma della registrazione, anziché 20. E poi riceverai anche i 4 bonus percentuali sulle tue prime ricariche. Non perdere tempo e comincia subito ad guadagnarti i requisiti per partecipare al Champions Vip di aprile!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.